Passeggiate notturne del terrore sabato 28 e martedì 31 ottobre 2017

Halloween Time

Che pazza natura: brividi di freddo…o di paura? Notte nella notte…la luna viene spenta dalle streghe…Vi consigliamo abbigliamento adatto al terrore, aglio, lumini, candele, torce…soli, di notte, nel bosco…se credevate di conoscere la paura…allora non avete ancora visto nulla! E per la discesa negli inferi solo pochi, pazzi, temerari, giovani e forti…

Una passeggiata notturna nel bosco…ecco come la natura dei luoghi facili di giorno, con le tenebre ci fa perdere contatto con il mondo delle nostre sicurezze e ci fa affiorare man mano sempre più interrogativi…E’ proprio nelle notti più lunghe dell’anno che si spalancano le porte del mondo dei morti ed il vecchio ciclo della vita si esaurisce per lasciare il posto ad uno nuovo. E così, da secoli e millenni…Per i superstiti: castagne, vin brulé, patate americane. Attività per bambini di tutte le età a partire dai 5 anni

10,00 euro a persona
comprende: accompagnamento da parte di professionista iscritto al Collegio Guide Alpine – copertura assicurativa RCT – ristoro finale e uso lanterne a petrolio fino ad esaurimento disponibilità.

richiesto: candela o lumino funebre, abbigliamento da terrore e calzature adeguate al bosco, tanto coraggio oppure incoscienza.

ritrovo a Volpago del Montello (TV) – piazzale Municipio ore 19:30
spostamento con mezzi propri nel bosco e svolgimento escursione fino alle 22:30 circa
info e iscrizioni: mail@tosee.it – 328 0175442 (Enrico)

Enrico Tirindelli
A.M.M. presso Collegio Guide Alpine Veneto
Guida Naturalistico Ambientale ex L.R. Veneto 33/2002

TO SEE travel & outdoor since 1985
escursioni e vacanze in natura
via schiavonesca nuova, 103
31040 Volpago del Montello (TV)

+ 39 328 0175442

www.tosee.it
mail@tosee.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.