Da Milano a Parigi “The Yokohama Project 1867-2017” di Giada Ripa

Si è conclusa con grande successo, a Palazzo Litta Cultura, la prima mostra di fotografia d’arte curata da MIA Photo Fair Projects “THE YOKOHAMA PROJECT 1867-2017” di Giada Ripa.

La mostra chiusa lo scorso 29 ottobre racconta il percorso autobiografico e personale dell’artista in Giappone dopo 150 anni, sulle orme della sua antenata Mathilde Ruinart e dello straordinario fotografo Felice Beato.

“THE YOKOHAMA PROJECT 1867-2017” di Giada Ripa si inserisce nel programma interdisciplinare di Palazzo Litta Cultura, in cui diverse arti si sono incontrate nel mese di ottobre: la mostra di fotografia insieme ai concerti di Midori Takada e Damo Suzuki a cura Ponderosa Music&Art e la rassegna Cinematographic Journey. Visioni giapponesi a cura di esterni.

Abbiamo il piacere di segnalarvi che la mostra “THE YOKOHAMA PROJECT 1867-2017” di Giada Ripa verrà presentata a Parigi al Grand Palais dal 9 al 12 novembre durante Paris Photo.

Palazzo Litta Cultura è un progetto ideato dal Segretariato Regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBACT) per la Lombardia e da MoscaPartners, con il patrocinio del Comune di Milano.

Per info sul programma

www.palazzolittacultura.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.