Da Milano a Parigi “The Yokohama Project 1867-2017” di Giada Ripa

Si è conclusa con grande successo, a Palazzo Litta Cultura, la prima mostra di fotografia d’arte curata da MIA Photo Fair Projects “THE YOKOHAMA PROJECT 1867-2017” di Giada Ripa.

La mostra chiusa lo scorso 29 ottobre racconta il percorso autobiografico e personale dell’artista in Giappone dopo 150 anni, sulle orme della sua antenata Mathilde Ruinart e dello straordinario fotografo Felice Beato.

“THE YOKOHAMA PROJECT 1867-2017” di Giada Ripa si inserisce nel programma interdisciplinare di Palazzo Litta Cultura, in cui diverse arti si sono incontrate nel mese di ottobre: la mostra di fotografia insieme ai concerti di Midori Takada e Damo Suzuki a cura Ponderosa Music&Art e la rassegna Cinematographic Journey. Visioni giapponesi a cura di esterni.

Abbiamo il piacere di segnalarvi che la mostra “THE YOKOHAMA PROJECT 1867-2017” di Giada Ripa verrà presentata a Parigi al Grand Palais dal 9 al 12 novembre durante Paris Photo.

Palazzo Litta Cultura è un progetto ideato dal Segretariato Regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBACT) per la Lombardia e da MoscaPartners, con il patrocinio del Comune di Milano.

Per info sul programma

www.palazzolittacultura.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.