Mostra di disegni e fumetti satirici IN VINO VERITAS a Caneva

Si organizza per venerdì 10 novembre 2017 alle ore 20:30 presso la sala convegni di Villa Frova la presentazione della mostra di disegni e fumetti satirici IN VINO VERITAS nell’ambito della manifestazione Caneva ride, premio Toni Zampol.

La mostra sarà visitabile dal 10 al 19 novembre tutti i giorni durante l’orario di apertura della biblioteca presso la sala mostre di Villa Frova, con i seguenti orari:

il sabato dalle 15:00 alle 19:00 e la domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

L’allestimento della mostra è a cura dell’associazione Pro Castello di Caneva

Quest’estate si è tenuta presso il castello l’edizione 2017 di CANEVA RIDE! PREMIO TONI ZAMPOL, concorso Internazionale di Satira di costume e Umorismo Disegnato, promosso dalla Pro Castello di Caneva (PN), con il contributo dell‘Associazione Màcheri, del Comune di Caneva, e della Banca Prealpi Credito Cooperativo. Il concorso, è nato con l’intento di ricordare Toni Zampol, sottile umorista, narratore del territorio, pronto a cogliere il lato curioso o comico di personaggi e situazioni.

La mostra presenta una selezione dei disegni in concorso, compresi i primi tre insigniti del premio TONI ZAMPOL.
Per ulteriori notizie e curiosità in merito all’edizione 2017 potete clicccare sul sito: canevaride.blogspot.it oltre naturalmente a venire a visitare la mostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.