Marco Bianchi presenta “Cucinare è un atto d’amore”

L’Ufficio Progetto Giovani Padova del Comune di Padova partecipa a Novembre PataVino con un doppio appuntamento lunedì 4 dicembre: alle ore 11 un seminario di approfondimento per gli studenti presso il Ist. magistrale statale Amedeo di Savoia Duca d’ Aosta – Padova e alle ore 18 una presentazione letteraria per tutto il pubblico cittadino nella splendida cornice della Sala Rossini del Caffè Pedrocchi.

Protagonista Marco Bianchi , Food Mentor e divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi , autore di 14 libri e noto al grande pubblico per la partecipazione alle trasmissioni tv Geo & Geo, Detto Fatto e La prova del cuoco e per la conduzione di tre docu-reality su Fox Life Italia dedicati alla rieducazione verso una sana alimentazione di adulti e bambini in sovrappeso.

Marco Bianchi ha scelto di mangiare sano e con gusto per vivere meglio ogni giorno. Perché l’alimentazione quotidiana e lo stile di vita sono elementi fondamentali per raggiungere una rivoluzionaria e appagante sensazione di benessere e felicità. Nell’ultimo libro fotografico edito da HarperCollins Italia Editore, Marco ha deciso di aprire le porte di casa sua e di raccontare la sua quotidianità, fatta di affetti ed emozioni, ingredienti e ricette, consigli pratici e prevenzione. Perché la nostra salute si costruisce a tavola giorno dopo giorno, con uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. L’evento seguirà una degustazione di vini offerti dalla cantina Strada del vino Colli Euganei.

Per info:
www.suonipatavini.it
info@suonipatavini.it
www.progettogiovani.pd.it
www.caffepedrocchi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.