Il mondo delle saune è all’Hotel Tratterhof: in Alto Adige il benessere è “event-night, bio e infrarossi”

Purificare il corpo e migliorare il benessere con la sauna. All’Hotel Tratterhof, uno dei migliori “Sauna hotel dell’Alto Adige” situato nella splendida località di Maranza, è un’esperienza indimenticabile. I 3.500 mq dell’esclusiva Spa “Monte Silva” offrono un’oasi saunistica unica, con ampie zone relax, un giardino privato e vista sulle Dolomiti.

In coppia, da soli o in famiglia, l’Hotel Tratterhof mette a disposizione otto saune di quattro diverse tipologie, tutte da scoprire con GIORNI DI RELAX 4=3, soggiorno di quattro notti (di cui una regalata dalla struttura) per un break di benessere con libero accesso alla spa. L’hotel fa parte del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, leader nel settore degli alberghi wellness, e segue i più severi criteri di qualità e una filosofia all’insegna del benessere, dell’alimentazione sana e dei trattamenti con prodotti locali. Grazie a tutti i feedback positivi da parte degli ospiti la struttura ha ricevuto l’HolidayCheckAward nella categoria wellness.

Tra le otto saune della Spa “Monte Silva” particolarmente esclusiva è l’Outdoor-Event-Sauna, la sauna finlandese esterna (con luci stroboscopiche, musica ed effetti fumo), la più grande dell’hotel. Caratterizzata da una temperatura di 80-90 gradi, ogni venerdì è anche “night sauna” con l’apertura dalle 18.00 alle 22.30 durante la quale vengono effettuate tre gettate di vapore. Nella Biosauna dress-on dell’Hotel Tratterhof, la temperatura di 60 gradi consente l’ingresso anche alle famiglie con bambini. Presenti anche due saune a raggi infrarossi nelle quali il calore della luce regala numerosi benefici in particolar modo alla schiena. Questo tipo di sauna è disponibile anche in alcune delle suite dell’hotel (Suite Monte Cembro, Wellness Suite Vitalpina, Family Suite Auralpina, Suite Tratterhof e Suite Monte Silva), l’ideale per chi non ama frequentare le saune di gruppo. Nello splendido Chalet Monte Silva è disponibile una sauna finlandese con vista panoramica.

Oltre all’incredibile mondo delle saune, la grande Spa “Monte Silva” offre un magnifico universo acquatico per rilassarsi o nuotare: una grande piscina interna ed un’altra esterna, entrambe aperte già dalla prima mattina, la cui acqua, grazie ai sofisticati impianti a clorozono Ospa, risulta altamente igienica e dall’elevato contenuto di ossigeno. Nel giardino dell’hotel l’Infinity-Pool permette, sia in estate che in inverno, di godersi una sana nuotata sotto il cielo dell’Alto Adige e lo sguardo rivolto alle Dolomiti della Valle Isarco. Con i suoi 12,5 metri si presta perfettamente ad essere percorsa in tutta la sua lunghezza, per un intenso momento di pace e relax. Il fulcro del centro benessere è il Bistro “Monte Silva”, luogo in cui gli ospiti possono incontrarsi e intrattenersi tra una seduta di benessere e l’altra.

GIORNI DI RELAX 4=3 (07.01 – 24.01.2018; 11.03 – 22.03.2018): 4 notti al prezzo di 3 da domenica a giovedì in pensione benessere Tratterhof e entrata gratuita nel nuovo centro benessere “Monte Silva Spa”. A partire da € 387,00.

Altre informazioni
Martina Tormen
Mobil +39 388 8705163
socialpr@smstudiopress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.