Incontro con Sujith Ravindran a Villa Frova a Caneva

Martedì 20 marzo 2018 alle ore 20:45 si terrà una conferenza dal titolo Maturità femminile e maschile per una nuova Leadership ispirata con Sujith Ravindran – Mistico, Coach, Speaker, Scrittore Internazionale autore di “MATURITA’ MASCHILE: le sacre verità che guidano l’uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro” una finestra su come trovare nella propria unicità il modo di ispirare e guidare gli altri.Dalle 19:45 accoglienza con Ida Signori e la sua musica.

La societá e le organizzazioni stanno cambiando profondamente e sempre piú velocemente; la presenza di donne nelle aziende sempre piú alta, i millennials, i movimenti migratori, la tecnologia, la globalizzazione e le contaminazioni culturali. Tutte queste variabili ci pongono davanti a nuove sfide, nel privato e nel lavoro, che richiedono un approccio diverso alla leadership.

Cosa significa leadership in questo nuovo scenario? Come possiamo guidare la nostra societá e le nostre organizzazioni nell’affrontare le sfide che ci aspettano?

Tramite l’esempio di donne e uomini della storia e della mitologia, Sujith ci guiderá alla scoperta delle qualità più importanti della leadership femminile e maschile per ispirare gli altri a seguirci e ad essere a disposizione.
SUJITH RAVINDRAN è co-fondatore del movimento “BEING AT FULL POTENTIAL” per lo sviluppo del potenziale umano.
Al termine dell’evento, sará possibile farsi autografare le copie dei libri dall’autore.

Fonte http://officinavillafrova.incaneva.it/eventi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.