Giovedì 3 Maggio 2018 Barbara Belloni Band presenta il nuovo progetto “Rolling Thunder” un tributo al più grande poeta-cantautore degli USA che ha ispirato e “guidato” intere generazioni di tutto il mondo: Bob Dylan. Come giá per il precedente lavoro su Jim Croce si tratta di una reinterpretazione personale delle sue canzoni.
I brani proposti saranno presi dai vari periodi della vasta discografia del menestrello di Duluth. Saranno presentati i grandi pezzi classici, proposti anche dalle più acclamate rock band (Rolling Stones, Guns and Roses, Jimi Hendrix, George Harrison, Norah Jones e non ultimo Francesco de Gregori) unitamente a brani meno conosciuti.
Con Barbara Belloni la fidata e rodata band che la accompagna oramai da anni: Fabio Ranghiero al piano e organo Hammond, Flamiano Mazzaron e Matthew Smith alle chitarre, Alessandro Arcuri al basso e Vincenzo Barattin alla batteria.
https://spark.adobe.com/page/aI2bwHjxCdZ0U/
LINE UP:
Barbara Belloni – voce
Fabio Ranghiero – piano, organo
Flamiano Mazzaron – chitarra
Matthew Smith – chitarra
Alessandro Arcuri – basso
Vincenzo Barattin – batteria
Ingresso unico 10,00 € BARBARA BELLONI BAND Rolling Thunder a celebration of Bob Dylan
Organizzazione in collaborazione con Arteritmi www.arteritmi.it
PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare. Prenotazioni telefoniche solo a partire dall’8 Gennaio allo 0423.974262. Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin
BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry, vendemmia 2017.