Barbara Belloni Band ospite alla Cantina Fasol Menin

Giovedì 3 Maggio 2018 Barbara Belloni Band presenta il nuovo progetto “Rolling Thunder” un tributo al più grande poeta-cantautore degli USA che ha ispirato e “guidato” intere generazioni di tutto il mondo: Bob Dylan. Come giá per il precedente lavoro su Jim Croce si tratta di una reinterpretazione personale delle sue canzoni.

I brani proposti saranno presi dai vari periodi della vasta discografia del menestrello di Duluth. Saranno presentati i grandi pezzi classici, proposti anche dalle più acclamate rock band (Rolling Stones, Guns and Roses, Jimi Hendrix, George Harrison, Norah Jones e non ultimo Francesco de Gregori) unitamente a brani meno conosciuti.

Con Barbara Belloni la fidata e rodata band che la accompagna oramai da anni: Fabio Ranghiero al piano e organo Hammond, Flamiano Mazzaron e Matthew Smith alle chitarre, Alessandro Arcuri al basso e Vincenzo Barattin alla batteria.

https://spark.adobe.com/page/aI2bwHjxCdZ0U/

LINE UP:
Barbara Belloni – voce
Fabio Ranghiero – piano, organo
Flamiano Mazzaron – chitarra
Matthew Smith – chitarra
Alessandro Arcuri – basso
Vincenzo Barattin – batteria

Ingresso unico 10,00 € BARBARA BELLONI BAND Rolling Thunder a celebration of Bob Dylan
Organizzazione in collaborazione con Arteritmi www.arteritmi.it

PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare. Prenotazioni telefoniche solo a partire dall’8 Gennaio allo 0423.974262. Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene

Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry, vendemmia 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.