Mercatini, principesse da favola e coro gospel al Granfiume

Al Granfiume di Fiume Veneto sono in corso eventi speciali per il Natale, per la gioia di grandi e piccini. Fino al 6 gennaio lungo tutte le gallerie del centro commerciale sono allestiti i mercatini di Natale, con una trentina di stand, con prodotti di artigianato locale.

In settimana fino al 23 dicembre a portare una atmosfera da favola c’è The princess Magic Kingdom Show: un evento/spettacolo con scenografie fantasy, effetti speciali, proiezioni, luci ed elementi tridimensionali che fa da sfondo alla rappresentazione di medley delle storie di principesse più belle e famose come Frozen, la Sirenetta, Cenerentola, Biancaneve, Rapunzel, la Bella e molte altre ancora. Artisti in costume (cosplayer specialisti) danno vita a rappresentazioni canore e balli, duelli e interazioni con il pubblico. E le principesse più amate di tutti i tempi si concederanno al pubblico per saluti, foto e autografi.

Le attività si svolgono dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00. Nel fine settimana c’è lo show dal vivo. Immancabile Babbo Natale che nei giorni subito precedenti il Natale omaggerà bambini e bambine con dolci sorprese e non solo. A riscaldare i cuori e lo spirito ci penserà anche il coro gospel di Aviano domenica 23 dicembre, con esibizioni itineranti nelle gallerie del centro.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.