Roberto Vecchioni a Gorizia

Il grande Roberto Vecchioni, il Professore della musica italiana, è tornato con un nuovo album dal titolo “L’infinito” e da marzo 2019 porterà questo nuovo lavoro in Tour nelle principali città d’Italia, tra cui Gorizia, dove mercoledì 27 marzo, al Teatro Verdi, è prevista la prima data in Friuli Venezia Giulia.

L’evento è organizzato dall’associazione Assoeventi (www. assoeventi.eu) in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e con il Comune di Gorizia.

Tramite “L’infinito”, album-concerto da vivere come fosse un racconto, Vecchioni, uno dei padri della canzone d’autore, si rivolge alle nuove generazioni, in un periodo in cui tutto si dissolve nella precarietà culturale, invitandole a sfidare l’impossibile. A Gorizia il Professore presenterà i brani del nuovo album e, naturalmente, i suoi più importanti successi del passato.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone, sul circuito VivaTicket e al Botteghino del Teatro Verdi di Gorizia (aperto da lunedì a venerdì: 17.00– 9.00; sabato 10.30–12.30 – tel. 0481 383602). Tutte le info e i punti vendita autorizzati: per VivaTicket al Botteghino del Teatro e per Ticketone su www. azalea.it (0431 510393).

La presenza di Vecchioni a Gorizia sarà anche l’occasione per un incontro tra il cantautore e le scuole del territorio, che il 26 marzo assisteranno a una sua lectio magistralis sul cantautorato italiano.

Tiziana Battistutta
Area Segreteria, Affari generali – Comunicazione
Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia
Via Carducci, 2 – 34170 Gorizia GO
tel. 0481/537111
www.fondazionecarigo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.