“MAGICA NOTTE CON LA DANZA” a Treviso

Dopo il via ufficiale di domenica scorsa al 33mo Stage Internazionale di Progetto Danza, al via i preparativi per l’evento sulle punte che si appresta ad animare l’estate trevigiana: la Rassegna delle Scuole di Danza di Progetto Danza.

L’appuntamento, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Treviso, è in Piazza dei Signori per domani, venerdì 5 luglio alle ore 21, dove in occasione dell’evento i ballerini delle principali scuole del nord-est porteranno il meglio del loro repertorio: “Un’occasione davvero imperdibile per questi ragazzi – affermano Ornella Camillo e Anna Martinelli di Progetto Danza Treviso – per esibirsi dinnanzi a una giuria internazionale che in occasione dello Stage Internazionale sono proprio qui a Treviso e potranno ammirare, con occhio professionale, i ragazzi. Insomma una vetrina che qualifica Treviso e la Danza”.

Intanto alla Ghirada lo stage è entrato nel vivo con la prima settimana di lezioni con i grandi maestri della danza: Margarita Smirnova, Rachele Buriassi, Kledi Kadiu, Claudia Rossi, Carl Portal, Alessio Barbarossa, Mauro Bigonzetti e Fernando Lazaro.

A ”MAGICA NOTTE CON LA DANZA” partecipano:
Dream Art Dance di Milano, Step di Padova, Danza Arabesque di Marcon (VE), Dance Sky Land di Padova, Scuola di Danza Diaghilev di Venezia, TVBallet di Treviso, Il balletto di Castelfranco Veneto (TV), Dance City di San Vendemiano (TV), Angeli Danza di Susegana (TV), Studio Danza 2000 Energia in Movimento Spresiano (TV), Scuola di danza Doublemind di Oderzo (TV), Centro Danza, Areaballet di Ponte di Piave (TV), SD Ballet di Silea (TV) e Chorea Art Studio di Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.