Teatro in quartiere: Mi è caduta una cavalla nel letto

Si conclude giovedì 8 agosto alle 21.15 nel parco di via Gemelli con una proposta decisamente estiva e leggera Teatro in Quartiere 2019. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, ha proposto quattro serate inserite nell’ampio programma dell’Estate a Pordenone, grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, della regione Friuli Venezia Giulia e dell’Associazione Teatrale Friulana.

Gli spettacoli sono stati organizzati da Etabeta Teatro con la consolidata collaborazione dell’associazione San Gregorio e dalla parrocchia di San Giuseppe di Borgomeduna. Ad andare in scena in scena – allestita da Compagnia Sagrado Teatro per la regia di Bruno Cappelleti – sarà “Mi è caduta una cavalla nel letto”, una pièce in due atti di Augusto Bonardi, tipica commedia degli equivoci, nella quale fraintendimenti e doppi sensi rendono la trama frizzante e divertente.

E’ la classica situation comedy, una commedia in cui personaggi e scene sono create ad arte per suscitare l’ilarità dello spettatore. Un magico chiromante, una simpatica e scaltra cameriera, una nervosa e focosa padrona di casa, un ingenuo e innamoratissimo Peppino un padrone furbo ed “innamorato” nonché un redivivo fidanzato; il tutto condito da una serie di simpatici equivoci sono gli ingredienti perfetti per fare tante sane risate. Ingresso libero.

Clelia Delponte
3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.