STAGIONE 2019-2020 TESSERA VIVOTEATRO

Il progetto Vivoteatro, generato e promosso dalla Fondazione Cariverona è natodall’intento di voler valorizzare la cultura attraverso la promozione e la pianificazione di vantaggi che la rendessero fruibile e libera a tutti. Un progetto che riunisce in sé sei realtà teatrali presenti su tutto il territorio regionale e che quest’anno ha voluto istituire anche una tessera Vivoteatro (totalmente gratuita), che se presentata al momento dell’acquisto di determinati spettacoli offre la possibilità di usufruire di tariffe avvantaggiate.

Questa realtà è volta alla valorizzazione e alla promozione delle proprie iniziative ma allo stesso tempo offre anche dei vantaggi esclusivi non solo all’interno dei teatri di riferimento ma anche in diversi servizi nel settore della cultura. Come si può avere la tessera? Recandosi al Museo Civico di Belluno e compilando il modulo che verrà fornito presso la biglietteria oppure precompilando lo stesso identico modulo che può essere individuato all’interno del pieghevole illustrativo e che dovrà essere consegnato sempre presso il Museo. Solo dopo la compilazione verrà consegnata la tesserina in maniera totalmente gratuita. Sarà possibile anche procedere alla richiesta attraverso il sito internet www.vivoteatro.it

FONDAZIONE TEATRI DELLE DOLOMITI
Piazza Vittorio Emanuele II – 32100 Belluno

info@fondazioneteatridolomiti.it
Tel. 0437-956202 Fax 0437-956202
I Teatri del circuito in cui sarà possibile utilizzare la tessera:

TEATRO RISTORI (Verona)

TEATRO SALIERI (Legnano)

FONDAZIONE TEATRI DELLE DOLOMITI (Belluno)

TEATRO COMUNALE DI CITTA’ DI VICENZA (Vicenza)

TEATRO DELLE MUSE (Ancona)

MANTOVA MUSICA (Mantova)

Per quanto riguarda la Fondazione Teatri delle Dolomiti solo su alcuni spettacoli potrà essere applicata la riduzione per i possessori della tessera, ma verrà ampliamento specificato e pubblicizzato. Tutte le informazioni sulle date e gli spettacoli interessati saranno presenti, a breve, sul sito della Fondazione Teatri delle Dolomiti e sul sito di Vivoteatro. Un grande progetto per valorizzare a pieno la cultura del teatro e non solo tramite un progetto completamente gratuito.

Per maggiori info:
Fondazione Teatri delle Dolomiti – Tel. 0437 956202 Mail.
info@fondazioneteatridolomiti.it
www.fondazioneteatridolomiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.