Mostra PERCORSI D’AUTORE a Conegliano

La sala espositiva “L’Officina dell’Arte” di Conegliano vi invita all’inaugurazione della mostra PERCORSI D’AUTORE organizzata dall’Associazione Perinciso di Vittorio Veneto.

La mostra, una collettiva d’arte, raccoglie una serie di opere a tema libero eseguite dai soci di Perinciso. Le opere rimarranno esposte fino al 17 novembre 2019 secondo i seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Sabato e domenica dalle ore 16,00 alle ore 19,30

L’inaugurazione avrà luogo sabato 26 ottobre alle ore 18,00 con una introduzione critica della professoressa Paola Alessandra Vacalebre. Ospite d’onore della serata il cantautore calabrese Mimmo Aracri, autore del famoso brano “Tuppe tuppe Mariscià” parte della colonna sonora dell’omonimo film del 1958 con protagonista Peppino de Filippo e cantata, tra gli altri, da Mario Merola, Giacomo Rondinella e Claudio Villa.

L’associazione Perinciso, fondata a Vittorio Veneto dal professor Giampiero Botteon è diventata negli anni il punto di riferimento, sul territorio, per alcuni tra i più importanti artisti, anche internazionali. Dopo 35 anni l’associazione continua la sua attività attraverso l’organizzazione di mostre ed eventi artistici.

L’officina dell’arte
Via Daniele Manin, 198
31015 Conegliano (TV)
0438 62477

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.