Check-up in vacanza al Quellenhof Luxury Resort Passeier

Il Quellenhof Luxury Resort Passeier, 5 stelle eccellenza dell’Alto Adige, garantisce all’ospite un’esperienza di wellness completo, nell’ottica olistica del benessere inteso come cura per la mente e per il corpo, che passa per una buona alimentazione, sana attività fisica – si tratta del più grande resort di attività sportiva dell’arco alpino – e anche check-up e prevenzione.

Grazie a un team di medici specialisti in tutte le discipline, il Medical Center Quellenhof è in grado di offrire un servizio completo nell’ambito della salute, della nutrizione e della prevenzione. Alla base c’è il concetto olistico della salute, che prende in considerazione le necessità individuali dell’ospite e per questo offre una gamma di servizi che spazia dalla medicina convenzionale alla naturopatia, fino alla medicina integrativa e complementare.

Insieme al team d’eccellenza, i dottori Christian M. Raffeiner e Christian Thuile sono in grado di offrire una consulenza specifica e un’indagine approfondita per la diagnosi precoce e il trattamento efficace delle patologie. Proprio per la sua importanza, la medicina preventiva riveste un ruolo centrale nell’offerta di servizi del centro di medicina del Quellenhof.

Metodi mirati per il good aging, consulenze per la nutrizione bilanciata e il controllo del peso, trattamento di condizioni specifiche come il burn out sono solo alcuni dei molti servizi proposti: il Medical Center Quellenhof è altamente specializzato in ogni ambito coinvolto nel mantenimento e nel recupero della salute e del benessere psico-fisico.

Quellenhof Medical Days – 4 pernottamenti trattamento mezza pensione gourmet (ricco buffet colazione, menu serale di 5 portate a scelta) con tutti i servizi inclusi (oltre 10.000 m² Wellness & Spa, almeno 5 gettate e peeling al giorno, grande palestra attrezzata, ricco programma di attività, noleggio bici, 7 campi da tennis…) Inoltre “Check up base” con visita approfondita, determinazione dell’età biologica, controlli ormonali base, check-up della schiena, elaborazione dei calcolatori di rischio.

Fino al 05/01/2020, prezzo a partire da € 1.180,00 a persona

www.quellenhof.it/it/camere-prezzi/pacchetti/angebot-31627-quellenhof-medical-days
www.medicalquellenhof.com/it/

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda

Isabella Feltrin
+39 392 73 90 148 isabella.feltrin@smstudiopress.it

www.smstudiopress.it/it/news/dettagli/check-up-in-vacanza-quellenhof-medical-days-nel-5-stelle-altoatesino

Stefania Mafalda – Press&PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Isabella Feltrin – Press&PR isabella.feltrin@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Martina Tormen – Social Media Manager, Press&PR martina.tormen @smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Federica Da Col – Press&PR – federica.dacol@smstudiopress.it +39 324 89 40 641
Laura Soravia – Press&PR monitoring preditor@smstudiopress.it +39 327 5533585

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.