Chiude PASTIFICIO VENETO. I dipendenti incorporati in NOI GROUP

Il 31 dicembre 2019 ha chiuso Pastificio Veneto, realtà nata da NOIGROUP gruppo cooperativo paritetico di nuova concezione, che realizzando pasta di vari formati basati sulla genuinità, ha creato negli anni opportunità di inserimento lavorativo mirate alle persone “svantaggiate”, con un’attenzione particolare alle donne, cuore dei nuclei famigliari.

La chiusura giunge per questioni dimensionali e di mercato e non dipende dalla gestione della Cooperativa NOIGROUP che, anzi, con uno sforzo notevole, ha inglobato tutti i dipendenti del Pastificio, al 50% figure svantaggiate.“Ringraziamo tutti i clienti che hanno creduto in noi, i fornitori e i collaboratori – afferma Fabio Panizzon, presidente NOIGROUP – È stata un’esperienza più che positiva sotto il profilo umano e della qualità del prodotto”.

Pastificio Veneto ha realizzato infatti un percorso complesso, per trovare sempre ingredienti di primissima scelta, con un occhio di riguardo alle nuove necessità alimentari e, non da ultimo, alla sostenibilità sociale, scopo primario che ha ispirato ogni sua azione. Ora quest’ultima prosegue nelle attività della Cooperativa NOIGROUP.

NOIGROUP – Soc. Coop Soc. a R.L. ONLUS
Via del Credito, 5 – 31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel/Fax 0423.723432
www.noigroup.it

Ufficio Stampa NOIGROUP:
Carry On
tel. +39 0438 24007 – fax +39 0438 24605
Mail: news@carryon.it – Web: www.carryon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.