Musica, tamburi e bolle di sapone, i laboratori per bambini e bambine di Farandola

Action Music Shot Of Children Drumming

Tornano come ogni anno i laboratori di “Musica, tamburi e bolle di sapone” a cura di Farandola Cooperativa Sociale Onlus di Pordenone e rivolti a bambini e bambine dai 5 agli 11 anni. Venerdì 23 e venerdì 30 luglio con due turni alle 16.00 e alle 17.15, i bambini potranno giocare, stare insieme e divertirsi in musica con le parole d’ordine ”. “E…state in bolla!

L’iniziativa, ormai un consolidato appuntamento, rientra nelle progettazioni educative di Musicandola, il primo progetto socio educativo musicale integrato, coordinato dal ricercatore Luca Fabio Bertolli. I laboratori proposti vogliono essere un’occasione di integrazione e socializzazione attraverso i linguaggi musicali, artistici e ludici.

Nel frattempo, Farandola sta lavorando alla programmazione di nuovi interventi educativi e di nuovi laboratori con la musica e le bolle di sapone rivolti ai genitori e ai bambini dagli 0 ai 3 anni, in avvio nei prossimi mesi. Tutte le attività vengono proposte in coerenza con le normative sanitarie e – anche per questo motivo – è necessario preventivamente iscriversi. Per informazioni ed iscrizioni:scrivi@farandola.it, cell. 3400062930”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.