Il Castello di Thiene segreto, il 14 agosto in esclusiva si visitano il cucinone e i sotterranei

Il Castello di Thiene, il 14 agosto apre le porte in esclusiva ai sotterranei e all’antico cucinone. Un visita diversa ed emozionante che dal parco ci porterà nella Villa e poi nei misteriosi e segretissimi sotterranei. In questi giorni di canicola – tra le altre cose – si potrà apprezzare il fresco di queste aree del castello ricche di mistero e suspance.

Gli orari di visita sono pomeridiani e serali (alle 18.00, alle 18.30, alle 20.00 e alle 22.00): particolarmente emozionante la vista in notturna delle dieci di sera. Da consoiderare che fino a 25 anni il prezzo di accesso alla visita è ridotto a 6 euro per incentivare i più giovani a scoprire le bellezze e i misteri del Castello.

Il Castello di Thiene è considerato un esempio perno dell’architettura pre-palladiana; edificio gotico del XV secolo si pone come modello per i successivi sviluppi delle ville venete. La visita esclusiva è organizzata da Veneto Segreto, con una guida turistica professionista abilitata, e durerà 1 ora e 30?.

1° Turno di visita: ore 18.00
2° Turno di visita: ore 18.30
3° Turno di visita: ore 20.00
4° Turno di visita: ore 22.00

Il contributo per la visita è di 13 euro per gli adulti, 6 euro ridotto per i ragazzi dai 12 ai 25 anni, gratuito per bambini al di sotto dei 12 anni.

Per prenotazioni: https://venetosegreto.com/visita-al-castello-di-thiene-meravigliosa-opera-prepalladiana/

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3lqVbB7
Si applicano le regole d’accesso Covid19.

Castello di Thiene
C.so Garibaldi 2
36016 Thiene (VI)
www.castellodithiene.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.