LA PREVIEW ONLINE X EDIZIONE MIA PHOTO FAIR

La decima edizione di MIA PHOTO FAIR è stata posticipata dal 10 al 13 settembre e oggi, nella giornata di apertura prevista prima dell’emergenza sanitaria causata dal COVID-19, lancia la preview online dell’edizione 2020.

“Da quando abbiamo capito che l’emergenza coronavirus non avrebbe potuto essere risolta in tempi brevi, io e mia figlia Lorenza – afferma Fabio Castelli, ideatore di MIA Fair – abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per trovare nuove date che ci permettessero di difendere la manifestazione, garantire la presenza dei nostri espositori e continuare a consolidare tutto ciò che abbiamo creato in questi 10 anni di lavoro insieme.

Per sostenere il lavoro dei nostri espositori, in questo momento di restrizioni sanitarie che ci impongono di rimanere a casa, lanciamo oggi, giovedì 19 marzo, la preview virtuale della decima edizione di MIA Photo Fair.”
Visitate il nostro sito per accedere alla preview online della fiera e vedere le gallerie e gli artisti che parteciperanno alla manifestazione nelle nuove date di settembre.

www.miafair.it/preview

Ricordiamo che i biglietti acquistati dai visitatori e gli inviti cartacei inviati saranno ritenuti validi per le nuove date. Con l’augurio che tutto si risolva al meglio, invitiamo tutti a stare al sicuro.

Ci vediamo a settembre!

Il Team di MIA Photo Fair

MIA Photo Fair www.miafair.it
+39 0283241412

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.