IV edizione per il Granfiume Motorshow

Pronti per il rombo dei motori? Torna la tanto attesa edizione del Granfiume Motorshow 2022, con il Patrocinio del Comune di Fiume Veneto nei fine settimana di sabato 7 e domenica 8, e sabato 14 e domenica 15. Quattro giornate dedicate ai motori a due e quattro ruote con la partecipazione di associazioni, club e concessionarie del territorio che esporranno, internamente ed esternamente al Centro Commerciale, i loro veicoli.

Un evento unico nel suo genere, che avvicina tutti i clienti e le famiglie al mondo dei motori. L’evento avrà luogo dalle 10 alle 19, mentre per la giornata conclusiva di domenica 15 maggio, si protrarrà fino alle 19,30 con uno spettacolo finale a sorpresa per tutti gli spettatori.

Nell’area show esterna, saranno presenti spettacoli di drifting, guida acrobatica su due ruote di auto e trattori, animazioni di auto, quad e tante altre soprese. Tra uno spettacolo e l’altro, durante tutto l’evento, inoltre sarà possibile ricevere in omaggio gadget e la t-shirt ufficiale del Granfiume Motorshow 2022.

Per i temerari, al termine di ogni manifestazione, verrà data la possibilità di salire a bordo delle auto e provare l’adrenalina del drifting e della guida su due ruote, partecipando con un contributo libero che sarà devoluto a sostegno delle scuole di Fiume Veneto e della ONLUS Prematuri si Nasce.

Per i più piccoli, all’insegna del divertimento, verranno collocate delle aree giochi con tante spassose attività, come i gonfiabili e la pista mini-quad, a disposizione sul piazzale esterno vicino al ristorante Old Wild West.

Sia nelle aree esterne che lungo le gallerie del Centro Commerciale si potranno ammirare diverse ed esclusive esposizioni statiche di auto d’epoca, sportive, BMW, Subaru, Lamborghini, Mitsubishi Lancer, Lancia Delta, auto americane, auto da Formula Driver, MV Agusta, Ducati, Harley-Davidson, Ape Carosello e moto d’epoca, Hummer, Jeep, escavatori, camion gru, gru elettriche, trattori, mezzi militari d’epoca e tantissime altre sorprese.

Inoltre per la giornata finale di domenica 15 maggio, sono previste numerose attività tra cui il concerto rock sul palco all’ingresso principale del centro dalle ore 12 alle 14, e nel tardo pomeriggio, presso l’area show, la festa conclusiva del Granfiume Motorshow 2022 con la sfilata di tutti i mezzi che hanno partecipato all’evento e con spettacoli a sorpresa. Gli show avverranno grazie alla collaborazione con il Turbo Racing Team, con il Team De Piero, e con i MDSS Mai Drit Sempre Stort.

RIQUADRO:
REGOLE DI ACCESSO AI TAXI DRIFT: L’accesso alle auto per provare l’esperienza del drifting e della guida su due ruote avverrà previa sanificazione delle attrezzature (caschi, sedili etc.) da parte del personale organizzatore, e sarà consentito a tutti, previa compilazione di apposite liberatorie presso il desk di registrazione, e purché le persone partecipanti non siano in possesso di patologie cardiache o di altre e diverse patologie che possano mettere a rischio la propria salute durante quest’esperienza. Ogni partecipante, infine, deve avere un’altezza minima di 1 metro e viene invitato a indossare la mascherina all’interno dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.