PordenOnAir venerdì 25 e sabato 26 maggio

Fine settimana allietato dai musicisti e dagli artisti di strada di PordenOnAir a Pordenone. Dalle cinque di pomeriggio fino all’imbrunire gli artisti si alterneranno nelle vie e piazze del centro (piazzetta Cavour, piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele II) tra musica e arti di strada. ?

?Venerdì 25 maggio si esibiranno Shadows of the Future e Pietro Brunetti, sabato 26 Lumakalè, Iron Ducks, Vinicio Perinotto + Thomas Ledd e Sugar Pills. Ron Ducks vede alla voce la splendida Francesca, accompagnata dai due musicisti Alberto alla chitarra e Simone al basso, parte “iron” del gruppo. Infine Leonardo alla batteria e seconda voce della band. Negli anni la band ha affrontato diversi stravolgimenti, per espandere i propri orizzonti e proporre un repertorio originale.

Shadows of the Future è un duo acustico nato a Casarsa in attività dal 2015. La formazione è composta da due cugini che hanno deciso di sperimentare nuovi suoni attraverso la combinazione di piano e chitarra e l’armonizzazione delle loro due voci. Il genere che hanno scelto è vicino al pop riarrangiato con sfumature rock. Uno spettacolo dal repertorio divertente e raffinato adatto a qualunque situazione.

Vinicio Perinotto è chitarrista e cantante di rilievo internazionale: da oltre due decenni, con la sua chitarra, il suo amore per il Blues, il Folk ed il Rock, gira il mondo, chitarra a tracoll e buoni sentimenti nella voce, per portare a chi incontra solo buone emozioni. La sua passione e il suo talento, lo hanno portato nel corso degli anni, a esibirsi in luoghi bellissimi e moltissime città in più di 23 stati diversi.

Le Sugar Pills sono un duo acustico composto da Ross alla voce e da Claudia alla chitarra e back vocals. Il genere proposto spazia dal rock al pop, dalle ultime uscite discografiche a pezzi decisamente più old school e comprende anche pezzi di nicchia più intimisti. Il progetto è caratterizzato dalla ricerca di intrecci e sovrapposizioni vocali per ogni brano in scaletta.

Clelia Delponte
3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.