Concerto del Richard Bona Group al Capitol di Pordenone

BLUES IN VILLA presenta il concerto del Richard Bona Group, il prossimo 14 marzo 2019 al Capitol di Pordenone, alle ore 21:15, (apertura botteghino ore 20:00) in Via Mazzini 60.

RICHARD BONA, bassista e cantante nato e cresciuto in Camerun, arriva a NewYork nella metà degli anni ’90 stupendo il pubblico con suono e presenza unici. Nel 1998, è stato il direttore musicale del tour europeo di Harry Belafonte, mentre nel 2002 ha girato il mondo come membro del gruppo di Pat Metheny. Il suo esuberante gruppo afro-cubano MANDEKAN CUBANO fonde insieme una varietà di generi, suoni dall’Africa, Sud America e ovviamente Cuba.

I fan lo chiamano “The African Sting”, i critici lo definiscono un professionista, ma il suo stile unico ed elettrizzante con cui abbraccia il pubblico, lo porta alla definizione più profonda di “un vero musicista”. RICHARD BONA canta apparentemente senza sforzo, dimostra una fenomenale abilità al basso accanto a un songwriting unico nel suo genere.

Arrangiatore di grande esperienza e capacità, è in grado di apprendere l’uso di qualsiasi strumento semplicemente guardandolo. Caratteristiche che lo identificano come uno dei pochi artisti africani capaci di aver costruito attorno a se stesso una reputazione internazionale a livelli riservati solo a pochi talenti eletti.

14 MARZO 2019
Capitol | Pordenone
Ore 21:15 (apertura botteghino ore 20:00)
Via Mazzini 60 Pordenone

TICKETS:
PLATEA (posto unico)??€ 30,00

PREVENDITE:
https://www.diyticket.it/events/Musica/1996/richard-bona-band
https://www.vivaticket.it/ita/event/richard-bona-group/125687

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.