LE MILLE E UNA NOTTE in Genève

Il bracciale LE MILLE E UNA NOTTE, creato e disegnato dall’eclettica jewelry designer Pia Mariani, è un gioiello unico realizzato a mano da un maestro orafo, dopo mesi di ricerca e di lavorazione. Il bracciale è una vera opera d’arte da indossare e fa parte della collezione Sheherazade, ispirata dagli elementi stilistici della moda dal Rinascimento ai giorni nostri. Nasce da una felice invenzione che è riuscita a coronare il sogno nascosto degli antichi Alchimisti: trasformare la materia in oro.

LE MILLE E UNA NOTTE, raggiunge il massimo della sua unicità, trasformando in oro la delicata trama di un vero pizzo degli inizi del ‘900. Un ricamo adornato con pietre preziose rende inimitabile il gioiello.
Ogni dettaglio è curato per conferire grazia, portando in sé il mistero di un universo femminile profondamente intimo.

Oro 18 carati con Giade taglio cabochon di carati 21, Tormaline Paraiba taglio cabochon di carati 16,36, Diamanti lungo il tratto di congiunzione dei due elementi del bracciale e Diamanti gettati a pioggia di varie misure, per un totale di carati 5,50.

Il bracciale “LE MILLE E UNA NOTTE” è stato selezionato come gioiello esclusivo per la fiera PAD Genève ART + DESIGNER, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 da Kerry Gallery Paris.

Di seguito il link da cui è possibile scaricare le immagini e i bozzetti del bracciale:
https://www.dropbox.com/sh/eto6xrg16evdko4/AACt3e6YC-ZkRvugQR_ip39da?dl=0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.