Campus estivo Musicale di Polinote: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al Campus Estivo Musicale dal 6 al 13 luglio 2019 a Auronzo di Cadore (Bl), organizzato da Polinote. Il Campus prevede lezioni di chitarra, pianoforte, violino e violoncello ed è rivolto a tutti i giovani musicisti classici che abbiano compiuto almeno gli 11 anni di età.

Durante la settimana verranno organizzate lezioni giornaliere individuali e di musica d’insieme tenute da docenti qualificati con grande esperienza nel campo della didattica strumentale: per la chitarra classica Angela Tagliariol, Andrea Andrian, Mauricio Gonzalez, Alberto Spada, per il violoncello Francesca Favit, per il pianoforte Alessandro Segreto, per il violino Nicola Mansutti. Alle attività di studio verranno affiancati momenti di svago, divertimento, relax ed escursioni naturalistiche. Una bellissima occasione di unire musica e natura, passione e divertimento. Il campus si concluderà sabato 14 luglio con un concerto finale dedicato alle famiglie.

Le attività si svolgeranno a Villa Gregoriana, nel cuore delle Dolomiti, tra Auronzo di Cadore e Misurina, a due passi dalle famosissime Tre Cime di Lavaredo e Cortina d’Ampezzo. Immersi in un paesaggio naturalistico mozzafiato, i partecipanti alloggeranno con servizio di pensione completa, in una struttura dotata di numerose sale, di camere con servizi privati e circondata da un ampio parco nel quale sarà possibile giocare e rilassarsi in totale sicurezza.

Le iscrizioni chiudono il 4 giugno 2019. Info: Segreteria Polinote, Vicolo Chiuso 4, 33170 Pordenone; tel. 0434 520754 dal lun al ven (16-19) – www.polinote.it.

Clelia Delponte
3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.