Babymoon al Post Hotel – Tradition & Lifestyle di San Candido (BZ)

L’attesa dell’arrivo di una nuova vita è un’emozione unica che porta con sé gioia ma anche qualche piccolo momento di stress: quale periodo migliore per concedersi una romantica vacanza in coppia che permette di rilassare corpo e mente prima del giorno più speciale per i futuri genitori?

Al Post Hotel – Tradition & Lifestyle dei Post Dolomiti Resorts di San Candido, la famiglia Wachtler ha pensato ad un soggiorno su misura per mamma e papà: Babymoon, Mum and Dad to be, l’ultima luna di miele in coppia prima dell’arrivo del bebè con una proposta wellness dedicata e tanti piccoli lussi per prendersi cura di sè, circondati dal suggestivo panorama delle Dolomiti.

Romantico, di charme, in una posizione strategica a due passi dal centro di San Candido e dalla natura incontaminata dell’Alta Val Pusteria, il Post Hotel è una struttura dedicata al pubblico adulto, ideale per una vacanza rilassante da vivere in coppia prima del lieto evento. Concedersi del tempo in due, come in una seconda luna di miele, con una formula che concilia comfort, benessere e riposo, grazie ai trattamenti beauty e spa. Per vivere appieno la dolcezza di questo momento speciale, il Post Hotel propone un soggiorno su misura che riserva a lei ma anche lui esclusive coccole e attenzioni direttamente in camera. Dal cuscino per l’allattamento, ideale per mantenere una posizione comoda durante il sonno, a un cestino di frutta fresca di stagione, ma anche un libro dei nomi da sfogliare per coloro che ancora non hanno deciso il nome del figlio in arrivo. Ad accogliere la coppia, inoltre, un aperitivo analcolico per due, da gustare nella propria stanza o nel salotto dell’hotel, in un ambiente riservato che combina elegantemente tradizione e gusto contemporaneo.

E per un soggiorno di assoluto relax non mancano i trattamenti benessere: dedicato alla futura mamma un massaggio molto dolce e leggero, pensato per alleviare le piccole tensioni fisiche che possono insorgere durante la gravidanza, nonché un’ esclusiva pedicure; dedicato al papà un massaggio rilassante completo per ridurre lo stress e rappacificare corpo e mente. Ma non solo: l’ingresso al centro benessere Vita Alpina, con piscina, saune e aree riservate consente di ritagliare attimi di puro riposo, mentre i panorami dolomitici che si dispiegano a pochi passi dall’hotel regalano la giusta quiete per gli occhi, l’anima e il cuore. Il periodo migliore per programmare l’ultima romantica fuga in due? Il secondo trimestre di gravidanza, secondo gli esperti, ma qualsiasi momento è ideale, salute permettendo.

E se il Babymoon suggerisce ai genitori un’idea per trascorrere un viaggio esclusivo con il pancione, non manca la proposta per la prima vacanza in tre: al Post Alpina – Family Mountain Chalets, struttura dei Post Dolomiti Resorts destinata ai soggiorni in famiglia, è possibile vivere il Familymoon, il primo viaggio dopo la nascita del bebè, in un contesto sicuro, genuino e raffinato pensato appositamente per i neo genitori e i bambini di tutte le età.

Offerta Babymoon, Mum and Dad to be: www.posthotel.it/it/post-hotel/camere-prezzi/babymoon-mom-and-dad-to-be/93-6607.html

www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/babymoon-lultima-luna-di-miele-in-due-prima-dellarrivo-del-bebe-al-post-hotel-di-san-candido.html

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda
Stefania Mafalda M +39 345 5810157 press@smstudiopr.it
Martina Tramontin M +39 327 7994409 martina.tramontin@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.