Si conclude la mostra di installazioni di Land Art “Evoluzioni”

Sabato 17 ottobre si conclude la mostra di installazioni di Land Art “Evoluzioni”, realizzata all’interno dell’Isola di Albarella a cura di Officinadïdue, ovvero degli artisti Vera Bonaventura e Roberto Mainardi, noti per aver realizzato l’opera “Urlo di Vaia” dopo la tempesta che ha colpito l’altopiano di Asiago e le Alpi orientali nel 2018, installata nel percorso artistico di Arte Sella in Valsugana.

Si tratta di una mostra fortemente voluta da Albarella per sensibilizzare proprietari, ospiti e visitatori sulla tematica ambientale e sui cambiamenti climatici in atto.

Per l’occasione vogliamo invitare un vostro cronista e un vostro fotografo a partecipare alla cerimonia di chiusura, al seguito della quale sarà consegnato il catalogo ufficiale della mostra, dato che non era stato consegnato all’inaugurazione che si era svolta a giugno a causa delle misure anti-Covid in atto.

L’appuntamento è fissato alle ore 12 nella sala ristorante del Golf Hotel dell’Isola di Albarella, alla presenza degli artisti e del direttore dell’Isola, Mauro Rosatti, per tracciare insieme un bilancio dell’iniziativa e salutare tutti i presenti con un rinfresco finale al quale seguirà, per i giornalisti interessati, anche una passeggiata attraverso il percorso artistico.

La richiesta di accredito per partecipare e per ottenere un pass auto per entrare nell’Isola deve pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2020: basta rispondere a questa mail con i nominativi dei giornalisti che saranno presenti e l’eventuale targa dell’auto utilizzata.

Caterina Zanirato

Ufficio stampa

Social media Manager

3476966821

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.