Greenova. I sistemi AIRFORTE AERO beneficio importante per il settore Ho.Re.Ca.

Tecnologia scandinava di pura avanguardia per un sistema di sanificazione efficace e distintivo che può portare considerevoli e non trascurabili benefici al settore Ho.Re.Ca., e più estesamente a quello turistico, dall’hotellerie con le strutture di accoglienza, a tutti i locali pubblici come alberghi, ristoranti, bar, pub ed enoteche, comparto purtroppo in forte sofferenza tra i più colpiti dalla pandemia con la quale dovremo probabilmente convivere ancora per molti mesi.

Porta il nome di AIRFORTE AERO, ed é una linea di macchinari per la sanificazione continua e permanente dell’aria in ambienti chiusi in presenza di persone.

L’alto grado di efficacia ed efficienza di questi prodotti è garantito dall’impiego contemporaneo e brevettato di ben 5 tecnologie certificate; ionizzazione, lampade UVC, filtro rivestito di biossido di titanio, filtro HEPA di ultima generazione e filtro a carboni attivi.

Ciò permette anzitutto di garantire che la sanificazione operata da questi macchinari sia Covid_Free Tested, fattore di assoluta priorità in questo momento storico, ma non unico. Ad esso infatti si aggiungono numerosi altri benefici; sanificazione continua dei locali in presenza di persone, eliminazione di virus, batteri, muffe, spore ed acari, odori incluso il fumo, polveri sottili, pollini, microparticelle, formaldeide, legionella, nessuna emissione di ozono e nessun rifiuto nocivo, basso consumo energetico e bassi costi di manutenzione, facile installazione pronto all’uso.

Una gamma di macchinari che si distinguono per la tecnologia d’avanguardia, l’innovazione e l’unicità, inseriti in un’ottica green, tipica dei paesi nordeuropei.

Tutto questo è parte del ricco ventaglio di soluzioni offerte da Greenova Italia, che dal 2009 seleziona attraverso una capillare attività di scouting, prodotti e tecnologie per l’efficientamento energetico, nel pieno rispetto delle risorse naturali, dell’ambiente e delle persone.

Greenova Italia

Greenova Italia, dal 2009 seleziona attraverso una capillare attività di scouting, prodotti e tecnologie made in Scandinavia per l’efficientamento energetico, nel rispetto delle risorse naturali e a difesa dell’ambiente. L’azione di scouting effettuata da Greenova Italia avviene all’interno delle clean technologies ed è rivolta in particolare a: sanificazione dell’aria in presenza di persone (eliminazione di virus, batteri, odori, ecc), illuminazione a basso consumo, mobilità sostenibile, generazione di energia termica ed elettrica da fonti rinnovabili. Tra i principali marchi scandinavi rappresentati da Greenova Italia troviamo; Airforte Ltd, Cortus Energy AB, Seabased AB, Solljus AB, Flexiwaggon AB, Zoomability AB e Skycab AB. Le tecnologie ed i prodotti promossi da Greenova Italia rappresentano un grande fattore di competitività e di crescita per le aziende e gli enti pubblici italiani, costantemente in cerca di soluzioni di qualità nel campo delle eco-innovazioni e del risparmio energetico. La mission aziendale di Greenova Italia è quella di offrire ai clienti la soluzione più conveniente per un impiego efficace e sostenibile delle risorse energetiche a disposizione, puntando in primis a ottimizzazione, risparmio e ridotto impatto ambientale.

Greenova Italia dal 2016 è anche ESCo (Società ESCo certificata UNI CEI 11352:2014 – n° ACVPR 553) e può dunque rivestire il ruolo di co-finanziatore nei progetti di efficientamento energetico.

Ufficio Stampa Greenova Italia

Carry On srl

Tel. +39 0438.24007 – Fax +39 0438.425444

Email: news@carryon.it – Web: www.carryon.it

Greenova Italia srl

Via Prof. Angelo della Torre, 8
31047 Levada – Ponte di Piave (TV)

Tel. 0422 183 60 81

Mobile: 338 560 58 30

Mail: info@greenovaitalia.it -Web: www.greenovaitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.