Capsule Montegallo Alice Catena con i nastri toile de Jouy

La storia di Montegallo è iniziata secoli fa, tra le mani contadine che intrecciavano la paglia, e arriva fino ad oggi con collezioni di cappelli pregiati che intrecciano la tradizione artigianale marchigiana e il gusto stiloso contemporaneo. Nel 2016 la fondatrice del brand, Alice Catena, intuisce che è il momento di far tornare il cappello di paglia protagonista dello stile contemporaneo.

Le creazioni Montegallo sfoggiano tutto il savoir-faire eccellente della lavorazione artigianale, assieme all’espressione del gusto eclettico, appassionato, affascinante e sorprendente di Alice Catena, che sa tradurre quest’arte in cappelli esclusivi dallo stile unico. Per la Primavera-Estate 2021 nasce l’esclusiva capsule in limited edition in vendita dal 1 Aprile sullo shop online del brand (Montegallo.eu) in collaborazione con Toile Society.

È da un sogno comune, quello di vivere un’estate tra le campagne vicino al mare, che prende vita la collaborazione con i cappelli artigianali Montegallo di Alice Catena, che nascono proprio tra le splendide colline marchigiane affacciate sull’Adriatico. I leggeri nastri in cotone stampato toile de Jouy in esclusiva Toile Society si posano così sui cappelli di paglia Montegallo. Una capsule unica ed originale destinata a posizionarsi come l’accessorio must-have della stagione.

Teresa La Fosca
Public Relations & Press Office
T +39 349 6679909 – +39 0236723607

Corso Italia, 47 – 20122 Milano Italia
www.teresalafosca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.