Albero Natale scuole Gran Shopping Belforte a Monfalcone

Al clima di festa al Gran Shopping Belforte, Monfalcone, fra i tanto attesi Mercatini di Natale con i prodotti artigianali locali in mostra fino al 6 gennaio, si aggiunge nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15, l’iniziativa che coinvolge le scuole primarie “Decora il Natale”.

Il Centro Commerciale ha messo a disposizione infatti degli alberi artificiali dell’altezza di due metri che verranno addobbati, con la collaborazione di personale addetto, dai bambini delle classi primarie sotto la supervisione dell’insegnante di riferimento per ciascuna classe. Hanno aderito all’iniziativa “Decora il Natale” le Scuole Primarie Duca d’Aosta, Battisti; Nazario Sauro; Enrico Toti; Vittorino da Feltre.

Gli alberi decorati nella Galleria del Centro resteranno in mostra fino al 6 gennaio 2022 e saranno votati dai clienti sulla pagina Facebook del Gran Shopping Belforte che potranno esprimere il loro voto di preferenza entro il 3 gennaio 2022.

A tutte le quindici classi partecipanti alla decorazione natalizia degli alberi verrà assegnato un kit di materiali didattici del valore di Euro 100,00 ciascuno. La classe che riceverà più voti per gli ornamenti dell’albero di Natale, sarà premiata con materiale informatico: computer, proiettore, o altri strumenti simili come materiale didattico, per un valore totale pari ad Euro 600,00. La proclamazione della classe vincitrice avverrà in diretta nella Galleria del Centro Commerciale il 6 gennaio 2022 alle ore 17:00.

Fra le altre iniziative per il Natale a cura del Granshopping Belforte si segnala: il “Punto Pacchi” lungo la galleria, di fronte a Gioielleria OroFino, checontinuerà ad offrire il servizio di impacchettamento degli acquisti eseguiti nei negozi del centro da venerdi 17 a venerdi 24 dicembre, previa donazione libera che verrà interamente devoluta a favore della Croce Rossa Italiana.

Il centro sarà aperto tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore 20,30, domeniche e festivi dalle 9,30 alle 20,
25 e 26 Dicembre e 1 Gennaio 2022, chiuso, venerdi 31 dicembre chiusura alle ore 18,30.

Silvia Lorusso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.