Cucina gourmet al Quellenhof sul Lago di Garda

Fantasia, creatività nell’abbinare ingredienti, sapori e profumi, ma soprattutto una cucina che punta a delle proposte semplici, al contempo decise e di carattere. La cucina al Quellenhof Luxury Resort Lazise è quel dettaglio che completa un soggiorno nella struttura cinque stelle sul Garda.

La brigata è affidata all’altoatesino Georg Costabiei, professionista di grande esperienza, specializzato in tecniche di preparazione e sviluppatore di progetti enogastronomici di successo. Ama definirsi un artista creativo e la sua proposta enogastronomica fantasiosa; ogni giorno dal suo estro vengono tratteggiate delle opere d’arte, diventando un tripudio di gusto per andare dritti al cuore dei commensali.

La sua filosofia ruota intorno a un concetto di cultura per la tavola e per il cibo, un progetto visivo che guarda lontano perché ogni abbinamento viene sperimentato e studiato prima di arrivare alla costruzione del piatto. Non esiste per Costabiei un’idea buona o bella in quanto deve rappresentare il giusto bilanciamento delle due qualità, l’una quindi diventa complementare all’altra. La cucina tradizionale italiana si trasforma e si intreccia con nuove soluzioni puntando sui migliori ingredienti, sull’utilizzo di erbe e spezie, di carni pregiate, di pescato del Garda e di quanto altro il territorio possa proporre in ogni stagione.

Tra le ricette proposte durante la stagione invernale, le Tagliatelle Valpolicella Ripasso e i Tortelli al cacao.

A completare l’offerta gourmet il Ristorante Panorama circondato da vetrate panoramiche con vista sul lago di Garda, sugli uliveti e sul giardino dell’hotel. Attraverso il tetto di vetro, gli ospiti possono ammirare il cielo, il tutto in un’atmosfera unica e molto elegante. Una ricercata selezione di vini, con oltre 600 etichette, completa la fine dining experience.

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/ai-quellenhof-luxury-resorts-passeier-e-lazise-i-trattamenti-benessere-per-ritrovare-il-buonumore.html

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Arianna Augustoni
+39 324 894 0641 – pr@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.