Mag To Mag è l’evento ideato e organizzato da Frab’s Magazines dove il mondo delle riviste di nicchia e da collezione di tutto il mondo si connette. Si parla, si condivide, si trovano nuovi strumenti, nuove strade e possibilità, si uniscono e si realizza la propria bellezza.
Dopo il successo della prima edizione tenutasi nel 2023, arriviamo alla seconda edizione con la stessa missione: raccogliere le tante energie, idee, turbolenze, che gravitano in questa piccola nicchia di amanti della carta e creare nuove sinergie, amplificando il suono della carta e il rumore pulito che sa fare.
Con una forte impronta internazionale, Mag To Mag nasce per scambiare opinioni e punti di vista, per conoscersi, ma soprattutto per dare al settore dell’editoria indipendente strumenti pratici e concreti per crescere e diventare una realtà capace di andare oltre il guscio della piccola nicchia.
DOVE E QUANDO
La seconda edizione di Mag To Mag si terrà il 14 e 15 settembre 2024 a Milano presso Lampo (ex Scalo Farini) . L’accesso al mercato e al main talk è completamente gratuito .
Nelle prossime settimane su questo sito e sui canali Mag To Mag troverete l’elenco degli eventi e i link per le iscrizioni.
Cosa aspettarsi da Mag To Mag:
PER GLI APPASSIONATI DI RIVISTE INDIPENDENTI
– Focus sul mercato europeo delle riviste con ospiti internazionali
– Incontri pubblici con ospiti di spicco del mondo dell’editoria indipendente
– Confronti individuali con editori, tipografi e distributori
– Mercato con una selezione dei migliori editori internazionali
PER EDITORI O ASPIRANTI EDITORI
– Formazione e consigli su come vendere riviste
– Formazione sulla stampa e collaborazione con le tipografie
– Formazione sulla distribuzione editoriale in Italia e in Europa
– Incontro con altri editori e operatori del settore
PER I RIVENDITORI
– Un’opportunità di visionare le riviste prima di acquistarle
– Un’opportunità unica per incontri B2B direttamente con i redattori delle riviste
– Formazione sulla gestione delle vendite
Ci svegliamo ogni giorno convinti che la qualità e la cura nelle cose siano l’unica strada per far crescere in modo sano il mondo della cultura. Per questo motivo tutti i redattori e gli ospiti sono attentamente selezionati da una giuria di esperti del mondo delle riviste, per garantire a chi arriva a Mag To Mag qualcosa di per noi essenziale: cura e qualità.
Gli eventi principali e il mercato sono completamente gratuiti e aperti al pubblico.
E-mail: info@magtomag.com. Mobile: +39 3291052791