All’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme: “Happy Skin after summer”

Sole, salsedine, magari un’alimentazione un po’ disordinata complice la leggerezza della vacanza, non sono -si sa- amici della pelle. Recuperare il benessere della pelle, elasticità e lucentezza dopo la stagione estiva è quello che propone nella settimana dal 18 al 26 settembre l’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme con il pacchetto promozionale “Happy Skin after Summer”.

Bastano 2 o 3 giorni a scelta, per avere una pelle in salute dopo il sole estivo, con un programma intensivo che prevede oltre a trattamenti SPA e massaggi, un programma alimentare dedicato. I prodotti usati sono quelli della nuova linea di cosmesi termale ThermesDèrmitage totalmente naturale, a base di acqua termale, vitamina E e piante officinali, creata appositamente per Ermitage, il cui Kit completo sarà dato in omaggio ai partecipanti nella settimana del programma promozionale, assieme a una piccola guida pratica ai cibi alleati della pelle.

Il programma benessere si snoda fra Peeling corpo con Bagno termale ozonizzato, un Massaggio corpo con trattamento nutriente lenitivo ThermesDèrmitage a base di camomilla, vitamina E e acqua termale, un Trattamento viso con trattamento nutriente antietà ThermesDèrmitage a base di Acmella, vitamina E e acqua termale ed ha come corollario i bagni nelle piscine termali e il libero accesso al Circuito cardio fitness, oltre al programma alimentare dedicato.

La bellezza nasce anche a tavola. Nella cura della pelle bisogna scegliere anche cosa mettiamo nel piatto. Perciò a tavola si farà un viaggio sensoriale in cui i sapori di stagione incontrano la scienza della nutrizione. Piatti ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti studiati per nutrire la pelle dall’interno, donarle luminosità ed elasticità e rallentare i segni del tempo. Dal risveglio con smoothie vitaminici e tisane detox, ai pranzi leggeri con pesce fresco e cereali integrali, fino alle cene avvolgenti con vellutate colorate e frutti ricchi di polifenoli: ogni momento è pensato come un rituale di benessere.

In occasione del lancio della nuova linea ThermesDèrmitage nel periodo dal 18 al 26 settembre (2 o 3 notti con data di arrivo a scelta del cliente) il pacchetto “Happy Skin after Summer” viene proposto a prezzi particolari (2 notti € 495, 3 notti € 595 soggiorno, trattamenti SPA kit cosmesi omaggio e programma alimentare inclusi), ma sarà sempre possibile godere degli stessi trattamenti tutto l’anno, alle normali tariffe di listino.

Per informazioni: Ermitage Medical Hotel

Via Monteortone, 50 – Abano Terme (PD)

Tel +39 049 8668111 – ermitage@ermitageterme.it – www.ermitageterme.it

Cura, prevenzione e vacanza convivono armoniosamente all’Ermitage Medical Hotel. Gestito da quattro generazioni con professionalità e passione dalla famiglia Maggia, che vi ha trasmesso il proprio amore per l’ospitalità, è uno degli alberghi storici dell’area termale euganea (la più importante d’Europa). Situato nel Parco naturale regionale dei Colli Euganei, fra Abano Terme e Teolo in provincia di Padova, offre ai propri ospiti benessere e relax attraverso un’ampia gamma di cure termali, trattamenti di remise en forme e servizi innovativi completamente accessibili. Proposte arricchite dai risultati di una costante ricerca effettuata con importanti istituti italiani e stranieri e sotto la guida di studiosi di fama internazionale, consulenti scientifici dell’Ermitage, come il prof. Fulvio Ursini (Ordinario di Biochimica e Scienza dell’alimentazione all’Università di Padova), prof. Stefano Masiero (fisiatra, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Padova), il prof. Angelo Antonini (neurologo, Università degli studi di Padova), il prof Domenico Corrado (specialista in Cardiologia Sportiva dell’Università di Padova), la dott. Denisa Giardini (specialista per linfedema AIDMOV Losanna

Dal 2010 Ermitage è Medical Hotel con un centro medico-specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica: un prodotto termale innovativo, in cui riabilitazione e prevenzione si coniugano alla vacanza. L’hotel ha fatto dell’accessibilità senza limiti la sua bandiera, adeguando accoglienza, servizi, assistenza e proposte relax alle esigenze di disabili e Over 65: dal 2017 è stato premiato ogni anno come miglior albergo italiano nell’accoglienza degli ospiti con deficit o disabilità motorie e in quella riservata ai Senior ai “Village For All Awards”, gli “Oscar dell’accessibilità”.

In collaborazione con l’Hospice Pediatrico di Padova, la famiglia Maggia ha creato il progetto Il Sogno di Eleonora (www.ilsognodieleonora.it), dedicato a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie invalidanti, che vengono ospitati con la famiglia in una suite appositamente attrezzata, al fine di garantire un periodo di serena vacanza con programmi riabilitativi intensivi e mirati sotto controllo di specialisti, a titolo completamente gratuito.

UFFICIO STAMPA

Agorà di Marina Tagliaferri

Tel. +39 048162385 | agora@studio-agora.it | www.studio-agora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.