Caviar Experience: la degustazione verticale del lusso Made in Italy

Caviar Giaveri, storica eccellenza italiana nella produzione di caviale di altissima qualità, lancia Caviar Experience, un’innovativa proposta che rivoluziona il concetto di degustazione, trasformandola in un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso tre collezioni distinte, ciascuna delle quali racchiude quattro pregiate varietà del suo prodotto principe.

Ben oltre una semplice box, “Caviar Experience” non è solo un regalo, è un invito a vivere un momento di pura e consapevole degustazione. Quanto viene proposto per le Festività dall’azienda di San Bartolomeo di Breda (TV), dove si trova l’intera filiera, è infatti un’opera d’arte che racchiude l’essenza stessa del lusso della sua produzione. Pensata per offrire una comprensione profonda e multisensoriale del caviale prodotto da Caviar Giaveri in Italia, il cofanetto è proposto in tre livelli di esperienza – Classic, Premium, Extreme – per soddisfare ogni tipo di palato, dal neofita curioso all’intenditore più esigente, in una verticale che richiama la tradizione enologica dei grandi vini.

La Collezione Classic rappresenta l’introduzione perfetta ai fondamentali di questo mondo sublime: con la nota di apertura delicata del White Sturgeon, il pilastro del gusto Siberian Classic, attraverso la finezza aromatica dell’Osietra Classic e arrivando alla perla storica dal gusto puro dello Sterlet, il palato viene guidato attraverso un percorso equilibrato e accessibile.

La Collezione Premium è pensata per gli amatori consapevoli che cercano sapori più complessi e desiderano vivere il primo incontro con il mondo dei Beluga: vi si trovano infatti White Sturgeon, Siberian Classic e Osietra Classic per approdare poi al prestigioso Beluga Siberian, dalla consistenza ineguagliabile e dalle uova più grandi.

Per gli intenditori più esigenti, la Collezione Extreme offre una selezione definitiva con rarità assolute come il Beluga Imperial, il re in termini di grana e delicatezza, il Persian Osietra, dal sapore ricco e complesso, una vera rarità, fino ad arrivare al Golden Sterlet, unico con le sue perle dorate e, infine, concludere con l’eccellenza del Beluga Siberian.

Un confronto diretto tra i caviali più rari e ricercati al mondo chiede uno scrigno di livello, per questo ogni esperienza vede un dettaglio di stile anche nella confezione: si tratta di una preziosa box in ecopelle nera, concepita come un vero oggetto di design da conservare e riutilizzare. Lontana dalla logica del packaging usa e getta, questa scatola rappresenta un complemento d’arredo raffinato che trasforma l’atto del regalare in un momento cerimoniale e indimenticabile. L’eleganza tattile della finitura e il design minimalista dalle linee confermano l’esclusività del regalo ancor prima di assaporare il prodotto. La confezione è disponibile in due varianti: quella da 4 caviali per 20 gr cad. è ideale per 5/6 persone; quella da 30gr cad. è consigliata per 6/8 persone.

Con “Caviar Experience”, Caviar Giaveri propone non solo un prodotto di lusso, ma un’icona el’invito a vivere un momento di pura e consapevole degustazione, dove l’eccellenza italiana incontra la tradizione e l’innovazione.

Le schede prodotto sono disponibili ai link:

Collezione Classic: https://www.caviargiaveri.com/caviar-experience-collezione-classic/

Collezione Premium: https://www.caviargiaveri.com/caviar-experience-collezione-premium/

Collezione Extreme: https://www.caviargiaveri.com/caviar-experience-collezione-extreme/

Per ulteriori informazioni, visite e acquisti, è possibile consultare il sito www.caviargiaveri.com

Caviar Giaveri

Dalla fine degli anni ‘70 Caviar Giaveri alleva gli storioni e trasforma il caviale totalmente nei suoi possedimenti ittici a San Bartolomeo di Breda (TV). La salatura segue il tradizionale metodo russo malossol (poco sale), la selezione delle uova avviene rigorosamente a mano, come anche il confezionamento. Ogni esemplare di storione vive come in natura: è accudito e seguito in ogni fase della sua crescita, ogni aspetto è curato minuziosamente per ricreare il miglior habitat garantendo il massimo rispetto per gli equilibri della specie. Lo storione è attualmente una delle specie in pericolo di estinzione incluse nella Convenzione di Washington appunto, il cui allevamento e commercializzazione sono tutelati dal CITES (Convention on International Trade in Endangered Species of Wild Fauna and Flora) che controlla il commercio internazionale delle specie di flora e fauna minacciate di estinzione. E Caviar Giaveri naturalmente opera nel totale rispetto di tali norme per la completa salvaguardia delle specie. Inoltre, le moderne tecnologie di acquacoltura permettono anche la piena sostenibilità degli impianti e del territorio circostante. Oggi l’azienda è condotta da Jenny, Giada e Joys Giaveri, tre giovani imprenditrici che, con grande passione, continuano la tradizione di famiglia a fianco del padre Rodolfo. Gli allevamenti Caviar Giaveri si trovano nel comune di San Bartolomeo di Breda (in provincia di Treviso), a pochi chilometri da Venezia.

Ufficio Stampa Caviar Giaveri

Carry On Srl

Tel. 0438 24007 – Lorella Casagrande mobile: +39 328 8255852

Email: news@carryon.it – Web: www.carryon.it

Caviar Giaveri

Tel. +39 0422 686038

info@caviargiaveri.com

https://www.caviargiaveri.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.