Lunedì 29 dicembre il Teatro Nuovo di Verona si prepara a vibrare con l’energia contagiosa di ABBADream. Alle ore 21:00, il pubblico potrà immergersi in uno spettacolo capace di riportare sul palco l’atmosfera e i successi intramontabili della leggendaria band svedese.
Lo show ABBADream è riconosciuto per la sua capacità di celebrare il repertorio degli ABBA offrendo un’esperienza travolgente e divertente, pensata per coinvolgere spettatori di tutte le età. La musica di Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid, con la sua ineguagliabile forza, è capace di creare un’atmosfera spensierata e invitare immediatamente al ballo, grazie anche a momenti di interazione diretta con il pubblico.
Con oltre 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, gli ABBA hanno scritto pagine fondamentali della storia della musica pop, con hit che continuano a emozionare e coinvolgere.
Lo spettacolo ripropone i brani che hanno segnato un’epoca, dai ritmi incalzanti di “Waterloo” e “Money Money Money” all’energia pop di “Mamma Mia” e “Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)”, fino all’iconica “Dancing Queen”. Grazie alla cura per la musica, le voci e i costumi, ABBADream offre agli spettatori l’opportunità di partecipare a un concerto che celebra il mito ABBA in modo fedele e appassionante.
ABBADream è una produzione Stage 11, agenzia con vent’anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento dal vivo, sinonimo di eccellenza artistica e tecnica.
I biglietti per lo spettacolo al Teatro Nuovo di Verona sono già disponibili in prevendita sul circuito Ticketone: https://www.ticketone.it/event/abba-dream-abbadream-teatro-nuovo-20286446/