Presentazione

Ciao a tutti sono Beppe, dal Veneto (Terra di Artisti…) e precisamante di Colle Umberto (TV): dal 19 aprile 2007 sto proponendo in rete questo Blog, che ha l’intento di non diventare banale e di riuscire a soddisfare le ricerche, che ogni utente vorrebbe compiere, in modo semplice e rapido. Io mi diletto con la fotografia per hobby, una passione che coltivo da più di vent’anni (metà della mia Vita!): in questo Blog troverete moltissime delle mie fotografie scattate, in parte con la mia Nikon Coolpix S4 e con la nuova Nikon Coolpix P80 digitale. Inoltre ho la passione per la musica, soprattutto dal vivo, in cui si possono vivere delle forti emozioni! Collabora con me Elena Pilato, la mia Compagna e giornalista, appassionata di scrittura, d’Arte e di libri. Sto aspettando anche un altro caro Amico (Stefano), che prossimamente dovrebbe darci una mano con delle tematiche filosofiche, grazie alla sua Laurea, meritatamente acquisita, all’Università Ca Foscari di Venezia e, alla sua Umiltà! Ringrazio di cuore Mirco D’Incà, Davide Pasqualato e Stefano Chies per la parte informatica e Massimo Gava per avermi dato l’opportunità di uno spazio nel mondo di Internet, ultimo grande ringraziamento a WordPress…

Il Blog avrà delle evoluzioni giorno dopo giorno e forse anche questa presentazione! :-)

Per informazioni: email giuseppe.borsoi@libero.it

Buona navigazione!!

Dopo cinque anni dall’attivazione del Blog, ecco alcune statistiche significative: 10200 articoli inseriti, 1.651.416 Visite e 2.777.276 Pagine visualizzate, con l’aggiornamento di martedì 19 novembre 2012, inoltre abbiamo raggiunto lo strepitoso risultato di 6218 utenti che si sono collegati e 8954 pagine visualizzate in un solo giorno!! Per noi sono numeri da Favola! Nonostante due “attacchi” di virus nel mese di maggio, siamo ancora qui a dimostrare che “il bene, avrà sempre il sopravvento sul male”!!

Il mio Fotoblog ha raggiunto 5.028.320 visitatori, che numeri!!!!

GRAZIE A TUTTI!!

35 pensieri su “Presentazione”

  1. Essenziale, briosa, incisiva: ecco la presentazione più fedele ed esatta, con cui Giuseppe Borsoi poteva raccontare se stesso, nel suo essere, nel suo sentire e nel suo esprimersi, nella Vita e nell’Arte. Artista ” a tutto tondo” nel campo delle immagini visive; Uomo straordinariamente intelligente e naturalmente elegante, di un’eleganza all’antica; un D’Artagnan dal fiuto infallibile per l’azione e per l’ironia; un Robin Hood moderno, diretto e sincero, dallo spiccato senso di giustizia e di eguaglianza; un Tiziano radioso nella solarità della sua anima generosa e cordiale: un neo Caravaggio nella sua padronanza innata del chiaroscuro; un Orazio shakesperiano nella sua dedizione sacra agli Amici; un Indiano Navajo nella sua superiore riservatezza, lontano dai clamori di pregiudizi, pettegolezzi e chiacchiere di poca sostanza. Eccellente ritratto di te stesso, Baby!! Complimenti. Elena Pilato, ovvero la Nafatalina (grazie nonna Carolina) che non dorme mai!

  2. Ciao Ragazzi, volevo scrivervi per farvi i complimenti per il sito ma finirei per dire le solite frasi fatte di circostanza, pertanto: Grazie d’Esistere! Carissima Betulla sono eccezzionalmente colpito dal tuo modo di scrivere… bello ed essenziale come una professione! Non mi dilungherò in discorsi…da buon tecnico armeggio meglio con un disegno che con le parole. Statemi Bene Ale

  3. Caro Giuseppe,

    Bravo! Bravo! Bravo e basta!
    Quando ci vediamo ti offro una birra!
    Complimenti!

    Razzo.

  4. …sei una gran bella persona Beppe…
    …sei un grande uomo…
    …sei un grande artista…
    …sei un grande fotografo…
    …sei un grande cultore dell’interiorità attraverso l’apparenza…
    …sei in grado di trasmetterci la vivida emozione dei luoghi da te immortalati…
    …SEI IN GRADO DI RICORDARTI DI MANDARMI QUALCHE FOTO STUPENDISSIMA DA METTERE NEL MIO SITO ? ? ?
    Ti adoro :D stai facendo un lavoro stupendo (come sempre)
    Un abbraccio.
    Laura

  5. Che dire,…sono semplicemente strafelice di essermi imbattuto casualmente in queste pagine, girando qua e la a vista e rifiorendo d’entusiasmo appena aperto. Le tue foto sono semplicemente rivitalizzanti. Mi complimento con la tua visione della realtà in fotografia, lanciando squarci di luce che noi da fuori interpretiamo sempre in modo nuovo.

  6. Ciao Beppe, grazie mille per la tua email e per la tua bella comunicazione sul tuo blog della mostra di venerdi. complimentoni vivissimi per il tuo blog. davvero intrigante. Le foto poi lasciano il segno. A presto.
    Fabio

  7. Ciao Beppe, com’è che non ti ho più visto in zona :S ?
    Il mio giardino aspetta di venire immortalato da te… iniziano le fioriture… ancora qualche ritocco e sarà pronto per il tuo obiettivo :D
    Ti seguo sempre, anche se non ci siamo più incrociati.
    A presto.
    Laura

  8. Lavoro nella Direzione del Museo Canova di Possagno e mi sono imbattutto nel suo sito: complimenti!
    Ci venga a trovare: si presenti e sarà nostro gradito ospite. Giancarlo

  9. Ieri 17 Maggio 2008: 623 volte “GRAZIE!”; 623 volte “Siete FANTASTICI, BeppeBloggisti!!”; 623 volte “Sono FELICE!!”; 623 volte “EVVIVA!!”…Numeri eloquenti ed emozionanti, perché rappresentano non delle semplici cifre-traguardo ma delle Persone-Amiche di questa insostituibile Piazza della Vita, il Sito: per le Persone desideriamo crescere, per le Persone creiamo e miglioriamo Noi Stessi, per le Persone cerchiamo sempre il meglio e il vero, per Tutte le Persone riserviamo accoglienza, ascolto e rispetto in un’OASI DI FELICITA’, di positività e di qualità chiamata BEPPEBLOG, al quale mi onoro di appartenere come Persona-estimatrice (proprio come Voi) e come collaboratrice con immensa gioia e devozione!!! Quindi quale miglior auspicio per chiudere se non…623 volte “NOI PER VOI nel Futuro”…Hvala all’Uomo ed Artista meraviglioso, Artefice di tutto ciò, splendido Papà di BeppeBlog…ASSOLUTAMENTE impensabile il Sito senza di Lui: 623 volte “BEPPEBLOG BY BEPPE”!!! Piccola Nafty…^__^

  10. Ciao a tutti!mi sono imbattuta in questo sito per caso.. sono un artista e cercavo info e concorsi!
    Sono davvero soddisfatta per la chiarezza delle informazioni e per la qualità delle stesse!!Molti complimenti a Beppe per questo sito e sopratutto per le sue foto..splendide!a presto!
    francesca
    il mio sito : http://www.anastasifrancesca.it

  11. ciao,
    ti segnalo un paio di mie iniziative; vedi tu se e come inserirle nel tuo blog, che mi pare ben fatto:
    http://www.victorgianella.it/victorgianella.it/home.html
    Gianella è un fotografo, verificherai tu stesso, assai notevole, sul quale, assieme alla Fondazione Gianella, sto lavorando; ci auguriamo di poter dare a breve notizia di una sua esposizione personale di rilievo;
    http://corrierealpi.repubblica.it/notizie-dal-web/dettaglio/GABLs—Giovani-Artisti-Bellunesi-in-mostra—Palazzo-Crepadona/42147133
    GABLs è una collettiva, da me ideata, organizzata e curata, della quale puoi trovare una presentazione nella pagina di exibart linkata all’indirizzo indicato qui sopra; dalla prossima settimana, l’iniziativa sarà pubblica, ed inizierà la promozione vera e propria; posso, eventualmente, farti avere dei files migliori, ed altri materiali in merito.
    ciao e grazie.
    gianluca d’incà levis

  12. Bravo bel lavoro “spianato perfettamente”

    comunque non avevo dubbi sulle tue capacità

    Ciao

  13. Da un bel po’ visito più o meno regolarmente il tuo sito, che trovo molto stimolante oltre che davvero utilissimo per il mio girovagare curioso. Ti faccio i miei complimenti e ti esorto a continuare in questo tuo encomiabile progetto. Giorgio p.s.complimenti per le tue foto, in particolare per la sensibilità che mostri per il B/N

  14. in questo sito ci sono tutti gli appuntamenti che mi interessano in giro per il veneto!
    ….credo non serva dire altro…..
    Grazie,
    ciao, Luca

  15. Salve, è possibile avere notizie più dettagliate della scultura nella foto? Grazie
    (mi riferisco a quella riguardo alle emozioni, con una lacrima su un viso di giovane donna)

  16. Ciao Beppe,
    per caso sono capitata nel tuo blog (che data la mia profonda ignoranza di internet e affini non so come funziona). Cercavo la libreria lovat che ho trovato difatti. Ma mi ha molto incuriosita le info di cultura e arte che tu metti in rete…(si dice così?). Mi piacerebbe condividere i quadri che dipingo e le cose che scrivo sul tuo blog perchè ispira forte simpatia…mi fai sapere qualcosa in proposito???

    grazie
    anna
    padova

  17. Ciao,
    che dire…..dopo aver trovato per caso il tuo sito…….ed essermi immersa nelle tue foto… che parlano all’anima? Che è passata un’ora e devo riemergere…..ho la cena da preparare! Complimenti!Senza parole!

  18. Grazie per il tuo lavoro, mi sono permesso di richiamare sul mio la Mostra dello Splendore Ming… facendo riferimento al tuo Blog, spero non ti dispiaccia. Il bello avvicina a Dio e coltiva la parte spirituale di ognuno di noi.
    Buona lavoro

  19. Ringraziamo di cuore per aver pubblicato la segnalazione della mostra di luglio dell’artista Leo Gans nella galleria e sede della ns. associazione di San Daniele del Friuli.
    cordialmente
    Circolo Culturale IL COLLE

  20. Ciao Beppe, sono capitata qui per caso ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Complimenti, bellissimo Blog e grafica eccellente. Stavo cercando notizie sui formaggi della Val di Non, in particolare volevo vedere se esisteva ancora il famoso Parmigiano della Val di Non, citato nel libro di cucina dei Bauer nel 1987 da cui ho tratto alcune ricette di cucina trentina. Non trovo nessun riferimento in Internet al momento, se non in riferimento a questa sagra del formaggio di malga a Tassullo di cui parli anche nel tuo Blog.
    Un caro saluto e di nuovo complimenti
    da Emy

  21. Complimenti è un blog interessantissimo e per niente scontato o banale.
    Vi linko perchè voglio tornare con calma a sfogliarlo.
    Ciao!

  22. Ciao Beppe,
    ho casualmente scoperto il tuo Blog. Lo trovo superlativo per la ricchezza e la varietà dei contenuti e per l’utilità delle informazioni che trasmetti., che restano una “memoria storica” di avvenimenti davvero importanti. Peccato non averlo trovato prima. Ora avrò il mio da fare per scorrerlo tutto… eheheh.
    Grazie per aver inserito anche notizie che riguardano me ed il mio lavoro.
    Saluti e i migliori auguri di Buon Natale.
    Francesco de Marco pittore

  23. Ciao,
    che bel blog… quante curiosità e stimoli si possono soddisfare… l’ho casualmente scoperto ma credo che ci tornerò spesso a visitarlo.
    P.V.

  24. Ho scoperto il tuo blog e l’ho trovato veramente interessante e coinvolgente.Presto aprirò nel centro storico di Feltre a palazzo Angeli una galleria d’arte contemporanea ,possiamo collaborare? un saluto Massimiliano

  25. bravo Beppe, davvero è la prima volta che scrivo un commento su un blog.
    Ben strutturato, ben articolato ma………sopratutto, appassionato, si sente, magnifico.

  26. ciao,
    ci sono sempre eventi interesanti sul tuo blog. perchè non metti l’opzione per poter twittare i tuoi post oltre a facebook? io sicuramente ne approfitterei!

    a presto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Chi vuol fare trova i mezzi, chi non vuole trova le scuse!