“Sir” Oliver Mally & Peter Schneider in “FOLK-BLUESADVENTURES” al Fasol Menin

Giovedì 5 Aprile 2018 alle ore 21.15, Ingresso unico 15,00 € “Sir” Oliver Mally & Peter Schneider in “FOLK-BLUESADVENTURES”. Organizzazione In collaborazione con FVG Festival www.fvgfestival.com . Quarto appuntamento Fasol Menin Plays con il ritorno di “Sir Oliver Mally” accompagnato per l’occasione dal chitarrista e armonicista Peter Schneider. Continua inoltre la personale “Staiones” di Federico Meneghello.

Oliver Mally è uno dei migliori interpreti del Blues Europeo (Rivista inglese Blues Matter), un grande cantautore e un cantastorie, da più di 32 anni sulla scena del Blues. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti nella categoria Blues / cantautore.

Peter Schneider vanta una lunga collaborazione con il grande Ike Turner (ex marito di Tina Turner). Un chitarrista straordinario che con Oliver Mally vi accompagnerà in viaggio nel Blues e nella Musica Folk.

www.sir-oliver.com
www.united-sounds.de

PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare. Prenotazioni telefoniche solo a partire dall’8 Gennaio allo 0423.974262. Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene

Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry, vendemmia 2017.

Prossimo evento:
Giovedi, 3 Maggio, Barbara Belloni Band con Rolling Thunder / Tribute to Bob Dylan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.