Si aprono le selezioni per la mostra “BOLOGNA ART DESIGN“

In Italia, nella prestigiosa Galleria Wikiarte in Via San Felice 18 , nel centro storico di Bologna a pochi passi dal famoso Nettuno, si aprono le selezioni per la mostra “BOLOGNA ART DESIGN“, uno spazio espositivo di 300 mq. che dall’ 8 al 27 settembre 2018 ospiterà le opere di artisti contemporanei chiamati ad interpretare il loro punto di vista su design, creatività e architettura.

Essere presenti a Bologna durante il periodo del Cersaie e del Design Week significa divenire protagonisti di una delle più importanti manifestazioni di arte, design, architettura e creatività in Italia, che porta in città oltre 110.000 visitatori proveniente da 180 paesi in tutto il mondo, con oltre 900 giornalisti tra italiani e stranieri. Un pubblico dotto, amante dell’arte e del bello, che non mancherà di essere presente in Galleria.

Per la mostra la Galleria è stata inserita nel circuito di Bologna Design Week, la manifestazione sarà presentata nella serata inaugurale del 8 settembre alle ore 18.00 dalla critica e storica dell’arte Dott.ssa Francesca Bogliolo da anni collaboratrice della Galleria Wikiarte e di importanti riviste di settore. Per la mostra sarà inoltre realizzato un catalogo e pubblicizzata sul quotidiano La Repubblica dove saranno inseriti tutti i nomi degli artisti partecipanti.

APERTE LE SELEZIONI ALLA MOSTRA BOLOGNA ART DESIGN, per richiedere il bando completo scrivere a info@wikiarte.com

gdpr wikiarte 2018.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.