Nam lab Music Camp a Forni Avoltri

Gran finale per Musica del territorio la rassegna dedicata ai propri talenti di tutte le età dalla Scuola Nam lab di Azzano Decimo, sabato 21 luglio alle 20.45 al teatro comunale di Forni Avoltri.

Qui per una settimana si è infatti svolto il “Music Camp”. Capitanati dal Direttore Artistico Alberto Igne i componenti di 3 band della Nam hanno avuto modo di sperimentare con 7/8 ore di prove al giorno la preparazione sia artistica che tecnico-logistica dello spettacolo che verrà appunto messo in scena per il pubblico.

Durante tutta la settimana i ragazzi e le ragazze sono state impegnate nell’esecuzione di un repertorio molto vasto dal rock al pop passando attraverso soul e funky, ma anche nell’allestimento e programmazione tecnica di questo “show” , per il quale hanno imparato a seguire l’allestimento palco, le luci e la parte tecnico-operativa. Un vero e proprio full immersion nel mondo musicale sia dal punto di vista artistico che tecnico, mirata ad acquisire quelle competenze che li renderanno autonomi.

Clelia Delponte ? 3470349679?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.