ORCHIDEENWELT: matrimonio tropicale in Alto Adige?

Matrimonio ai Tropici. E se i Tropici fossero tra le vette alpine dell’Alto Adige? Di certo l’effetto è particolare. Sposarsi nella villa tropicale dell’Orchideenwelt significa celebrare una cerimonia tra le più belle orchidee del mondo, tra i profumi e i suoni della foresta che creano un’atmosfera indimenticabile. Dopo il sì, gli invitati percorrono il sentiero tra i colori dei fiori fino alla sala eventi, dove la cena di gala può iniziare con il catering dello chef stellato Herbert Hintner.

Organizzare le nozze in una location fuori dal comune è possibile: il parco tematico Orchideenwelt svela ad ogni passo i segreti delle orchidee e trasforma l’area centrale dell’itinerario, la villa tropicale, in un luogo ricco di fascino. Una pedana galleggiante sul fiume è il punto in cui si incontrano gli sposi, tra verdi mangrovie e zattere di orchidee Phalaenopsis bianche e lilla. L’effetto è ancora più sofisticato se la cerimonia si svolge nel tardo pomeriggio, così da illuminare il sentiero con candele e dare all’ambiente un tocco di mistero in più. Tra le mani della sposa, un bouquet di orchidee Cymbidium. Gli invitati assistono alle promesse nuziali e, dopo un aperitivo in bicchieri decorati con orchidee dai colori a tema, seguono i novelli sposi nella sala eventi per la cena di gala. Il menu è stellato grazie alla maestria dello chef Herbert Hintner, direttamente dal ristorante Zur Rose di San Michele Appiano.

Durante l’evento i bambini scoprono quali sono gli animali che regnano nella foresta: i pappagalli Lori, le carpe Koi e le tartarughe acquatiche. In più, all’esterno della sala ricevimenti possono giocare nell’area bimbi dedicata.

Orchideenwelt: Via Nazionale 26 – 39010 Gargazzone (BZ) – +39 0471 920 218, www.raffeiner.net – orchideenwelt@raffeiner.net

Per la visita al parco tematico: biglietto adulto € 10,50, i bambini fino ai 6 anni entrano gratuitamente, dai 7 ai 16 anni il biglietto costa € 6,50. Altre tariffe e agevolazioni per over 65 e gruppi.
Scopri Orchideenwelt con LivingTour

Ufficio Stampa: Francesca Casali +39 320 32 77 894 – press@exigome.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.