Luna di miele con figli ai DolceVita Hotels nei dintorni di Merano

Luna di miele con figli ai DolceVita Hotels e alternative “magiche” nei dintorni di Merano a settembre
Famiglia significa vivere momenti da ricordare per sempre insieme, quelli magici che creano un sorriso estasiato sul volto dei bambini e soprattutto quelli importanti, come la luna di miele. A settembre a Merano (BZ) l’appuntamento family è con il Merano Magic Festival e con tutte le opzioni messe a disposizione dai DolceVita Hotels che rendono romantico il viaggio di nozze, tra le montagne dell’Alto Adige.

Pronunciare il sì all’altare è ancora più emozionante se vissuto assieme ai propri figli e la luna di miele è ancora più dolce se condivisa con loro tra le vette alpine dell’Alto Adige. Al DolceVita Hotel Feldhof a Naturno è possibile dedicare tutto il tempo al benessere dei neosposi senza rinunciare all’allegria e all’amore dei piccoli. Nel programma di giochi e attività ogni pomeriggio dalle 14 alle 20 i bambini dai 3 ai 10 anni con lo staff di animatori possono realizzare lavoretti fatti a mano, cavalcare i pony, costruire la propria lente d’ingrandimento e diventare veri detective e scoprire quanto è morbido il pelo dei lama. Senza più preoccupazioni per i bimbi, la coppia di sposi si dedica alle coccole nella Private Spa ed esplora i dintorni di Merano con il vento tra i capelli a bordo di una Porsche Boxter messa a disposizione dall’hotel. Nel portabagagli è pronto il cestino da pic-nic con le delizie preparare dalla cucina del Feldhof e una bottiglia di champagne.

A Foiana, a due passi da Merano, il DolceVita Alpiana Resort organizza per le famiglie un soggiorno all’insegna della scoperta della natura e della meraviglia. Oltre alla possibilità di restare in hotel e affidare i bambini alle cure del personale nella Kid House, una casetta dove agli adulti non è permesso entrare, si può prenotare la gita guidata al maso Rainguthof. Lì ai piccoli viene insegnato come vivono gli animali del minizoo (asini, pecore, capre, pavoni, maiali, oche) e ad orientarsi nei boschi sul Sentiero del Castagno. Per una serata particolare da trascorrere in famiglia l’appuntamento è l’8 settembre a Merano con le emozioni e la magia del Merano Magic Festival: maghi di fama internazionale si esibiscono al Kursaal in centro città con i loro trucchi magici e spettacoli di illusionismo. L’evento è alla sesta edizione.

DolceVita Hotel Feldhof: dal 22/09 al 28/09/2018, pernottamento in pensione ¾ in Suite Romantica, 7 giorni per 2 persone a partire da € 2.632,00. Per i bambini (massimo 2) fino a 12 anni sconto del 30% sul prezzo di listino a loro riservato. DolceVita Alpiana Resort: dal 02/09 al 30/10/2018, una settimana con pernottamento in pensione ¾ in Family Room Deluxe, 7 giorni per 2 persone a partire da € 2.576,00. Per i bambini è prevista una scontistica speciale in base all’età.

DolceVita Hotels: +39 0437 720165 – info@dolcevitahotels.com – www.dolcevitahotels.com
Ufficio stampa: Exigo Media Events di Francesca Casali – press@exigome.it – +39 320 32 77 894

Exigo Media Events® di Francesca Casali
Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi
Piazza Risorgimento, 28 – 33170 Pordenone
Phone: +39 320 32 77 894
Email: info@exigome.it – press@exigome.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.