Mercatini di Natale in Val Gardena

Dall’01/12/2018 al 06/01/2019 Santa Cristina, Selva di Val Gardena e Ortisei si vestono di luci, dolci melodie e addobbi natalizi per farti vivere tutta la tradizione dei mercatini di Natale. Scopri Magic Town, Mountain Christmas e Nadelurtijei.

I tre mercatini a tema che ti faranno intraprendere un viaggio nelle tradizioni del periodo dell’anno più atteso da grandi e bambini. Magic Town di Santa Cristina, è il mercatino su misura per le famiglie, che incanterà i tuoi piccoli tra cristalli di ghiaccio, casette illuminate e tantissimi giochi, per momenti indimenticabili con i tuoi cari.

Selva di Val Gardena ti presenta il Mountain Christmas, un’ambientazione che ti proietterà nel fascino del Natale in alta montagna. Il Nadelurtijei ti lascerà senza fiato, con le baite tradizionali che impreziosiranno tutto il centro di Ortisei. Tra un Vin Brulè, un Brezel, i cori di Natale, i corni di montagna e qualche fiocco di neve che scende nella sera illuminata, cosa c’è di meglio che goderti il tuo shopping prenatalizio?

http://www.val-gardena.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.