Al Belforte di Monfalcone con la Befana e i supereroi

Il 2019 si è chiuso all’insegna della solidarietà al Belforte di Monfalcone con la consegna alla Croce Rossa Italiana di € 231 raccolti grazie alla Lotteria di Natale per dipendenti. Il 2020 si apre all’insegna della Befana e coi supereroi.

La simpatica vecchina verrà festeggiata il 6 gennaio come da tradizione, dalle 16 alle 19 con diverse attività ispirate alla Dodicesima Notte di Shakespeare: laboratori creativi durante i quali bambini e bambine realizzeranno la loro calza personalizzata, spettacoli con il folletto della Befana (Holly Man), il magico teatro dei burattini e calze in omaggio fino ad esaurimento scorte.

I supereroi arriveranno invece sul finire dal mese. Dal 25 gennaio 2020 al 9 febbraio ci saranno 16 giorni dedicati al mondo dei Supereroi con esposizioni dei personaggi più famosi dei fumetti a grandezza naturale, incredibili scenografie, cosplayer, animazioni e spettacoli. Le attività si concentreranno al sabato e alla domenica tra truccabimbi, Superheroes Quiz, selfie con gli Avengers, addestramenti speciali, laboratori creativi workshop stuntman con Spiderman (Stunt Performer Marko Noctis), parate e spettacoli.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.