Pordenone Christmas festival in piazza XX Settembre

A chiudere il Pordenone Christmas festival in piazza XX Settembre, lunedì 6 gennaio alle 19 il sarà il music-party dei Rashtag, che sarà anche l’ultimo evento del Natale a Pordenone.

Il progetto inizia con l’idea di un repertorio diverso dal solito, con un forte impatto musicale selezionando. Il gruppo – che propone le hits ballabili più famose del momento – ha origine da una sinergia di musicisti molto attivi e conosciuti, la cui proposta, partendo da una matrice essenzialmente reggae in seguito ai primi incontri si è via via evoluta in una policromatica esibizione musicale di cover rivisitate che spazia appunto dalla musica “in levare” al Hip-Hop fino al moderno R&B.

Ha preso forma così uno show unico, sempre più elettrizzante offrendo un crescendo di brani sia storici sia dell’attualissimo presente, con perle della musica pop dallo scenario artistico internazionale e nazionale, da Bob Marley a Bruno Mars, da Manu Chao a Sean Paul, da Amy Winehouse a Rihanna, dai Black Eyed Peas a Shaggy.

Il risultato della performance assume un respiro universale e solare riuscendo a offrire un’occasione di coinvolgimento collettivo sia per quanto riguarda il vero ascolto dell’esecuzione, sia per l’irresistibile richiamo in pista che riesce a scatenare questo trascinante genere musicale. Ingresso libero.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.