#iorestoacasa: al pranzo di Pasqua ci pensa PER Bottega & Cheese Bar

Emanuela Perenzin: «Aiutiamo i volontari Ail, hanno tantissime uova da distribuire e non sanno come fare. Rischiano di doverle buttare. I nostri clienti possono prenotarle da noi» San Pietro di Feletto, 2 aprile 2020 “Ti portiamo il pranzo di Pasqua a casa”.

E’ l’ultima idea lanciata da PER Bottega & Cheese Bar della Latteria Perenzin per aiutare i clienti a trascorrere al meglio questi giorni di quarantena. «Abbiamo pensato di stuzzicare l’appetito dei nostri clienti con delle ricette speciali dalle quali possono prendere spunto per creare dei piatti semplici e gustosi per il pranzo di Pasqua e Pasquetta», spiega la titolare, Emanuela Perenzin.

Lo storico caseificio consegnerà a casa dei clienti gli ingredienti e un facile ricettario per preparare le pietanze: dalla torta salata con il Feletto a Latte Crudo Bio al risotto con gli asparagi e la Robiola di Capra Bio, dalle costolette di agnello con il Capra al Timo al tiramisù Perenzin. In attesa che i ristoranti possano riaprire, sarà l’occasione per riscoprire il piacere di cucinare in famiglia. Tutti i prodotti elencati nelle ricette si possono acquistare direttamente al PER Bottega & Cheese Bar o ordinare entro il 5 aprile e ritirare direttamente in Bottega oppure si può prenotare la consegna a casa, il 10 o 11 aprile.

E per l’aperitivo, oltre ad una fornita enoteca, PER Bottega & Cheese Bar propone agli amanti del formaggio un kit di degustazione di formaggi italiani e stranieri da ordinare e ricevere comodamente a casa: dal Capra Bio al Pepe & Olio Extra Vergine alla Fontina Valdostana Dop passando per il Pecorino Toscano Riserva del Fondatore per finire con il Comtè Aoc Fort St Antoine.

UOVA DI PASQUA AIL – Vista l’impossibilità di distribuire le uova di Pasqua Ail nelle piazze italiane, PER Bottega & Cheese Bar della Latteria Perenzin ha pensato di sostenere questa associazione dando ai clienti la possibilità di
prenotare le uova e di ritirarle direttamente in Bottega oppure riceverle a casa con una spesa di almeno 30 euro.
Donazione minima per l’uovo 12 euro. L’intero importo verrà devoluto all’Ail, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

Spiega Emanuela Perenzin: «Con piacere abbiamo deciso di dare una mano a questa associazione in difficoltà. I volontari Ail hanno tantissime uova da distribuire e non sanno come fare. Stanno cercando qualcuno che li possa aiutare perché altrimenti devono buttare via tutto». Nel frattempo, allo scopo di contribuire a ridurre al minimo gli spostamenti e i contatti, continuano i servizi:

ORDINA & RITIRA LA SPESA IN BOTTEGA: il ritiro della spesa viene effettuato dal martedì al sabato. Ordini entro le
10.00, ritiro il giorno stesso.

Perenzin Latteria SRL • Via Cervano, 85 • Bagnolo • 31020 San Pietro di Feletto (TV) • Italy
Tel./Fax +39 0438 21355 •
info@perenzin.com
www.perenzin.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.