Riaprono gli hotel benessere Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Finalmente è tempo di pensare alle vacanze, quest’anno più che mai alla scoperta di un’Italia da sogno. Situati nei luoghi più belli dell’Alto Adige, i 29 hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol stanno gradualmente riaprendo le porte ai propri ospiti, che potranno nuovamente vivere le magnifiche strutture in piena tranquillità, grazie a norme regionali di sicurezza, standard elevatissimi in ogni settore e personale altamente qualificato.

Per i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, il benessere dei propri ospiti ha la priorità assoluta e ora in particolare gli aspetti salute e sicurezza hanno un’importanza centrale. Dal 1995, Belvita è garanzia di eccellente qualità su tutti i fronti, eccellenza in cui rientrano naturalmente anche gli standard igienici di alto livello. In questa situazione particolare, le misure preventive dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono state ampliate e potenziate con speciali provvedimenti di igiene e disinfezione per garantire all’ospite una vacanza benessere a 360°.

Altra importante caratteristica, già propria delle realtà di questa categoria e che assume ora un nuovo valore, è la presenza di ampi spazi nei vari ambienti degli hotel Belvita. Già considerato un fattore di lusso, fondamentale per garantire agli ospiti tranquillità e privacy, lo spazio è ora una vera e propria forma di prevenzione. Ampie sale ristorante e grandi spazi comuni sia interni che esterni permettono di mantenere le distanze di sicurezza necessarie in tutta tranqullità e senza alcuna rinuncia per l’ospite.

Nel rispetto delle misure di sicurezza è possibile vivere l’esperienza completa in hotel, come fuori: terminato il lockdown, l’Alto Adige è libero di tornare fedele alla sua natura di territorio accogliente e ospitale. Paradiso per tutti gli sportivi e amanti della natura, la regione offre scenari unici fra vigneti, pascoli, prati rigogliosi dove passeggiare, ma anche boschi e vette per i più intrepidi. Sempre seguendo le norme indicate, è possibile utilizzare anche i mezzi pubblici, e sono nuovamente visitabili la maggior parte dei musei, castelli e siti d‘interesse turistico. Anche bar, ristoranti e negozi hanno gradualmente riaperto permettendo ai visitatori di vivere pienamente l’Alto Adige, fra cittadine ricche di cultura e parchi naturali in cui respirare a pieni polmoni l’aria alpina.

Per ulteriori informazioni, elenco delle date di apertura degli hotel Belvita e faq:
www.belvita.it/it/service/sicurezza-e-igiene

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Isabella Feltrin
+39 392 73 90 148 isabella.feltrin@smstudiopress.it
www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/respirare-il-benessere-nei-belvita-leading-wellnesshotels-suedtirol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.