HAT’S EFFECTS LIVE A #SWEETHOMEMUSIC THE LOOKDOWN SESSIONS

Siamo già alla terza puntata delle Lookdown Sessions di AZ Blues nell’ambito del progetto “#SweetHomeMusic” e questa volta ad allietarci l’orario dell’aperitivo sarà una coppia di ragazzi giovani e scatenati!!

Gli Hat’s Effects stravolgeranno il vostro concetto di Duo. Due voci potenti, una chitarra graffiante e una batteria integrata da un Pad Elettronico fanno diventare questo progetto qualcosa che non avete mai visto. Un vero e proprio Power Duo che vi terrà compagnia durante la serata con pezzi riarrangiati di: Beatles, The Black Keys, Fantastic Negrito, Rival Sons, Franz Ferdinand e molti altri.

La band, attiva da Luglio 2019, ha avuto l’occasione di suonare da subito in locali importanti nel Veneto come: Hard Rock Cafè Venezia, Home Rock Bar, Revolution Live Club, Parco della Musica – Padova e molti altri. I due componenti, Diletta Pellizzer – Voce, Percussioni e Pad Elettronico – e Gabriele Fassina – Voce, Chitarra Elettrica/Acustica, Kick e HiHat – portano con se anni di esperienza nel campo musicale con diversi progetti e collaborazioni esibendosi in diverse regioni d’Italia e all’estero. Per la prima volta li vedrete in un Live totalmente acustico solo per il pubblico di A-Z Blues.

HAT’S EFFECTS
DOMENICA 22 NOVEMBRE
ORE 18:00

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/hatseffects

PROGRAMMA

Domenica 22 novembre – ore 18.00 – Hat’s Effects
Domenica 29 novembre – ore 18.00 – Mora & Bronski

Per info mail: info@a-zblues,com

A-Z Blues S.a.s. di Grandi Davide & C.
via G. B. Prandina, 26 – 20128 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.