MONTEGALLO Alice Catena FW21-22

La collezione FW21_22 di Montegallo Alice Catena è la sintesi di un viaggio immaginario in luoghi lontani, esplorati dalla mente attraverso i molteplici stati d’animo. La protagonista, dallo stile impeccabile, indossa il “cappello” adatto al singolo look, viaggiando per luoghi alla ricerca del suo sogno.

Le particolarità e la raffinatezza delle lavorazioni che contraddistinguono questo nuovo viaggio Fall-Winter di Montegallo, sono i pezzi rigorosamente fatti a mano in Italia. I materiali di spicco sono i feltri di lana effetto rasato, i pregiati lapin effetto velour e i pellami, esaltati attraverso le lavorazioni e i diversi accostamenti.
La paglia rimane la protagonista indiscussa delle collezioni Montegallo, con la capsule Straw Winter propone cappelli in paglia con paraorecchie in montone e borse modello Rosa e Basket in paglia con le rifiniture in montone. I colori che spennellano le macchie cromatiche dei cappelli sono i classici blu, il luminoso bianco e l’elegante color cammello.

La capsule Fedora Velour si accende con i toni del rosa, giallo, verde e azzurro. I nastri possono essere in camoscio marrone oppure maculati con un chiaro richiamo alla calda savana per riscaldare e illuminare il grigio dell’inverno. La novità della collezione sono le “Bandane Scarf” realizzate con un morbidissimo cashmere di lana con bordi realizzati da esperti artigiani. La collezione si arricchisce con le preziose borse: “La Selleria” con l’inconfondibile dettaglio in metallo placcato oro e “La Cesta”, entrambe realizzate in pelle di vitello nel color cuoio e nero.

L’accessorio irrinunciabile è “La Cinta” in cuoio con chiusura in velcro regolabile, colore testa di moro con la staffa Montegallo in metallo color oro. La collezione Montegallo riconferma la sua mission nel recupero della tradizione artigiana marchigiana, dei valori, della femminilità e dell’eleganza timeless, continuando a stupire con proposte che rivoluzionano ed enfatizzano uno stile unico e ricercato.

https://www.montegallo.eu

Teresa La Fosca

Public Relations & Press Office
T +39 349 6679909 – +39 0236723607

Corso Italia, 47 – 20122 Milano Italia
www.teresalafosca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.