CLAN UPSTAIRS meets WEILI ZHENG in una sfida di biliardo al femminile

Prosegue la collaborazione tra WEILI ZHENG – il brand dall’essenza cosmopolita nato dall’heritage della fondatrice e sviluppato e arricchito dall’esperienza del team, col suo melting pot d’identità geografiche e creative – e il concept store CLAN UPSTAIRS – un luogo dedicato non solo alla shopping experience, ma anche boutique di ispirazione e ricerca in continua evoluzione.

L’idea pensata per la nuova collezione FW21-22 è un’experience tutta al femminile, dedicata al gioco del biliardo. Ieri 4 novembre, una serie di donne amiche del brand hanno partecipano sfidandosi in un torneo negli spazi di via Pontaccio 15, creando nuove connessioni attorno al marchio e all’omonima fashion designer.

La parola “contaminazione” è la chiave per entrare nell’universo di WEILI ZHENG, dedicato a una donna raffinata che ama indossare dettagli maschili, senza rinunciare a particolari eleganti e raffinati. Vestiti e accessori sono versatili, mixabili, pensati per giocare con lo styling, adatti ad essere accolti e vissuti in qualsiasi situazione. Lo stile è distintivo e riconoscibile: ogni singolo capo partecipa al racconto di una storia, ogni nuova collezione è studiata per proseguire la narrazione.

About CLAN UPSTAIRS

CLAN UPSTAIRS, concept store situato in Brera a Milano, da sempre interpreta sapientemente il concetto di cambiamento ed evoluzione, identificandosi con uno stile autentico e alternativo nella selezione dei brand proposti. Un luogo dedicato non solo alla shopping experience, ma anche boutique di ispirazione e ricerca, con un brand mix ricercato di nomi internazionali e label emergenti. www.clanupstairs.com

Teresa La Fosca
Public Relations & Press Office
T +39 349 6679909 – +39 0236723607

Corso Italia, 47 – 20122 Milano Italia
www.teresalafosca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.