Polino Tè al Bar Posta di Pordenone

Sei appuntamenti musicali tra il 18 novembre e il 21 dicembre 2021, ore 17.00. La tradizione del tè del pomeriggio approda al Bar Posta di Pordenone con una serie di appuntamenti in musica targati Polinote, che per l’occasione si coniuga in Polino Tè.

Durante questi appuntamenti si potrà gustare una tazza di Tè accompagnata da una selezione di biscotti e al piacere della musica live tra le note degli allievi della scuola di musica Polinote. Gli interventi musicali sono curati dalle insegnanti del progetto Polinote in Canto: le docenti Flavia Quass, Michela Grena, Francesca Ziroldo e Serena Fontanel.

Sei gli appuntamenti in programma a cadenza settimanale, in programma tra il 18 novembre e il 21 dicembre 2021, alle 17.00, al Bar Posta di Pordenone, con prenotazione allo 340 9172713. L’iniziativa nasce con l’idea di creare un momento di condivisione e di dialogo culturale tra un bar storico della Città, che col restyling curato da Marco Brisotto si è dotato di una area palco, e una realtà effervescente come quella della scuola di musica Polinote. L’obiettivo è quello di dare la possibilità a giovani allievi di esibirsi in un luogo di incontro accogliente e confortevole, all’insegna della convivialità.

Il progetto prevede per questi due mesi un programma musicale young in vista del Natale, con prospettive di sviluppo in futuro. A inaugurare la rassegna giovedì 18 novembre alle 17.00 sarà un raffinato appuntamento musicale che attingerà al repertorio moderno (pop, rock, soul), curato della docente Flavia Quass, cantante, diplomata in canto jazz, insegnante di canto moderno specializzata in vocologia artistica e tecnica vocale.

Giovedì 25 novembre sarà la volta dei grandi classici della musica italiana e internazionale riproposti da giovani cantanti, a cura della docente Michela Grena, cantante, autrice e insegnante di canto moderno. Martedì 30 novembre l’appuntamento sarà all’insegna della musica moderna con un repertorio dal sound internazionale, proposto da un gruppo di cantanti eterogeneo curato della docente Francesca Ziroldo, cantante, insegnante di canto moderno e direttrice corale.

Mercoledì 8 dicembre un mix di dolcezza e emozione si mescoleranno all’energia della musica proposta dai giovanissimi cantanti della scuola, preparati della docente Michela Grena, cantante, autrice e insegnante di canto moderno. Martedì 14 dicembre protagonisti saranno gli allievi di canto e di chitarra, con la regia dei docenti Serena Fontanel insegnante di canto moderno, esperta in Vocologia Artistica e operatrice Raggi Method® per
cantanti ed Enrico Casarotto insegnante di chitarra.Chiusura natalizia martedì 21 dicembre con gli allievi di canto, chitarra e pianoforte, preparati dai docenti Michela Grena, Cesare Coletti e Gianpaolo Rinaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.