Tome lancia sulla luna un nuovo pezzo insieme al collettivo 47Milano. Miss Me

Tome lancia sulla luna un nuovo pezzo insieme al collettivo 47Milano. Miss Me segue la trap elettronica del pezzo precedente, MSN, con temi metallici e futuristici. Viaggiatore nello spazio e nel tempo, con una “borsa sotto l’occhio”, Tome scala il cielo fino a mancarci già, tanto riesce ad arrivare in alto.

Un susseguirsi di immagini come fossero un eco lontano, tra la vita quotidiana e quella nello spazio. Tome scorre deciso sulla produzione di 47Milano, con un linguaggio semplice che riesce a rendere esoterico tramite accostamenti inediti e continui rimandi ai corpi celesti: “tra le stelle e la luna” come Tome stesso annuncia l’uscita del pezzo su Instagram. Poi l’eclissi, evento che affascina e scandisce il ritorno dell’artista. Questo “sad kid from the future” ogni volta che scende sulla Terra ci spedisce molto in alto.

Tome

Tome, classe 1994, nasce e cresce tra le zone 3 e 4 di Milano: figlio di un chitarrista, la musica è sempre stata una costante della sua vita. Nei primi anni 2000, con l’uscita di Get Rich Or Die Tryin di 50 Cent, si avvicina all’hip-hop americano. Scopre poi il rap italiano con Turbe Giovanili di Fabri Fibra e MI-Fist dei Club Dogo. Nel 2016 si trasferisce in zona 9 e forma il collettivo “DDR” Danse Du Roi. Da lì a poco, arriva il suo vero esordio con Dromedari. Continua poi a sperimentare e inizia a calcare palchi importanti – tra cui, nel 2017, i Magazzini Generali di Milano, in apertura a Lazza, fino all’uscita del suo primo album a marzo 2019: Nibiru (Pianeta 9), interamente prodotto da El Feo Beats. Nel gennaio 2020 entra sotto l’ala del collettivo 47Milano.

Instagram Tome: https://www.instagram.com/tomeblock9/?hl=it

Spotify Tome: https://spoti.fi/2WHQVQx

47Milano

47Milano è un gruppo di producer e musicisti che si muove con uno stile unico nella produzione di musica per giovani talenti della scena urban italiana. A tutti gli effetti, una nuova etichetta discografica, che fa delle contaminazioni e della sperimentazione il suo gusto distintivo. Nel roaster, oltre a Tome altri artisti, come K.Wasabi, Venis e Rico Rua, distribuiti da Island Records e seguiti da Metatron Group.

Instagram 47Milano: https://www.instagram.com/47milano/?hl=it

Spotify 47Milano: https://spoti.fi/32QNR7Z

Valentina Bellini
IG: @valemiliardi
E-mail: vbellinicomunicazione@gmail.com
Te.: 348 3413393

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.