Weekend romantico in Alto Adige All’Alpin Royal

Per essere felici bastano solo 72 ore. All’Alpin Royal in Valle Aurina, una notte o due di relax, è sicuramente un toccasana per riacquistare il proprio benessere interiore. Lontani dalla routine, in un luogo fiabesco, per regalarsi del tempo da trascorrere insieme alla persona del cuore, senza pensieri.

L’hotel quattro stelle superior propone per l’inverno percorsi da vivere immersi nel puro romanticismo, pacchetti di coppia personalizzati fatti di attenzioni e di coccole con massaggi, olii essenziali alle erbe dell’Alto Adige e bagni di fieno aromatizzati, oltre a bollicine e sfiziose specialità dalla cucina per un brindisi a lume di candela.

Tra le proposte il pacchetto con il bagno del serraglio, un trattamento che offre una rigenerazione fisica in pochi istanti ed è un must per l’Alpin Royal. Si tratta di un rituale per due persone che favorisce il potenziamento della bellezza, del metabolismo e della disintossicazione. La pelle, trattata con fanghi selezionati, in pochi istanti, acquisisce una morbidezza unica e appare immediatamente vellutata. Un percorso di 25 minuti per riacquistare anche equilibrio e serenità con il giusto rilassamento. Al termine un brindisi con le bollicine.

Per le coppie alla ricerca di momenti d’amore, il pacchetto Luna di miele Alpin Royal è perfetto per vivere le più belle e preziose settimane della vita di coppia. Un programma che abbina momenti di pace e di tranquillità a cene gourmet e itinerari alla scoperta della Valle Aurina. La proposta prevede un regalo di benvenuto “Luna di miele”, con champagne, gourmandise, praline, fiori e, su richiesta, colazione in camera e un esclusivo menù di gala a lume di candela. La Suite romantica è il perfetto coronamento di un sogno. Nella tonalità albicocca con baldacchino, whirlpool, docce idromassaggio per godersi la propria privacy. Ogni attenzione è dedicata all’ospite cercando di assecondare ogni richiesta.
(https://www.alpinroyal.com/it/royal-spa/trattamenti/)

Per gli sportivi la Valle Aurina è un paradiso inestimabile di attività dov’è possibile organizzare dei percorsi di trekking oppure programmare uscite sci ai piedi in quota e di ciaspole per provare esperienze da brivido dove la natura è protagonista.

L’Alpin Royal si conferma così uno dei più classici cliché romantici, dove trascorrere ore di puro romanticismo, accolti da un’atmosfera magica.

www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/weekend-romantico-allalpin-royal-benessere-e-atmosfere-magiche-in-valle-aurina-alto-adige.html

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Altre informazioni

Arianna Augustoni
+39 324 894 0641
pr@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.